Chiamate dal tel. dal volante

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99, GIAN0612

Antonio1968
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 20:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Night Shade
Optional: Nissan Connect
Città: Taranto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Antonio1968 » giovedì 18 aprile 2019, 9:58

Formha ha scritto:
Antonio1968 ha scritto:(...)
Tranquillo che hanno capito cosa intendevo ;)

Non ne dubito, ma la precisazione era riferita a quanto risposto da loro: ...da ciò che scrivono non mi sembra che abbiano chiaro questo punto. ;-)


Appena ricevo risposta la pubblico qui...grazie
Antonio1968
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 20:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Night Shade
Optional: Nissan Connect
Città: Taranto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Antonio1968 » giovedì 18 aprile 2019, 10:14

Gentile sig. Antonio,

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 18/04/2019.

In merito alla Sua richiesta, Le confermo non è possibile aggiornare il Suo Nissan Connect con il sistema che supporta anche Android Auto e Apple CarPlay.
Sulla possibilità di una sostituzione dell’unità centrale, La invito a contattare un Centro autorizzato Nissan. https://www.nissan.it/trova-concessionario.html
La informo anche che degli interventi di questo tipo potrebbero intaccare la garanzia sulle parti interessate.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.


Cordiali saluti,



Samo
Servizio Clienti Nissan

Telefono: 800 105 800
Fax: 800 122 510
Email: [email protected]

Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
Sabato : 08.00-14.00

http://www.nissan.it
Avatar utente
Lucianoctn0142
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2018, 9:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Magnetic Red
Città: trento

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Lucianoctn0142 » giovedì 18 aprile 2019, 11:45

per la serie che se vuoi cambiare il pezzo, loro lo possono anche fare, ma ti decade la garanzia..... hai capito tu i furbi...... per la serie "cornuto e mazziato"....
Antonio1968
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 20:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Night Shade
Optional: Nissan Connect
Città: Taranto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Antonio1968 » giovedì 18 aprile 2019, 13:31

ma non mi arrendo...
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3670
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Formha » giovedì 18 aprile 2019, 16:11

Ho seri dubbi che l'officina ufficiale apporti variazioni che invalidino la garanzia... e in ogni caso quando i cambiamenti li fa l'officina Nissan, la garanzia permane.
Per esempio, quando mi proposero di installare l'antifurto BlockShaft (che prevede una modifica alla canna dello sterzo), mi dissero che se la facevo fuori avrei invalidato la garanzia, fatta in officina da loro mi consentiva di non perderla...
Il problema è che quando non sono modifiche previste dalla casa madre, non c'è verso di fargliele fare.
Mikigabri
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2018, 6:37
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Rombiolo

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Mikigabri » giovedì 18 aprile 2019, 17:52

Antonio1968 ha scritto:Gentile sig. Antonio,

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 18/04/2019.

In merito alla Sua richiesta, Le confermo non è possibile aggiornare il Suo Nissan Connect con il sistema che supporta anche Android Auto e Apple CarPlay.
Sulla possibilità di una sostituzione dell’unità centrale, La invito a contattare un Centro autorizzato Nissan. https://www.nissan.it/trova-concessionario.html
La informo anche che degli interventi di questo tipo potrebbero intaccare la garanzia sulle parti interessate.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.


Cordiali saluti,



Samo
Servizio Clienti Nissan

Telefono: 800 105 800
Fax: 800 122 510
Email: [email protected]

Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
Sabato : 08.00-14.00

http://www.nissan.it
Mikigabri
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2018, 6:37
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Rombiolo

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Mikigabri » giovedì 18 aprile 2019, 17:54

Antoni chi paga le spese del nuovo conect con Android auto
Mikigabri
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2018, 6:37
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Rombiolo

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Mikigabri » giovedì 18 aprile 2019, 17:56

Antonio ma le spese per la sostituzione de conect chi li paga
Antonio1968
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 20:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Night Shade
Optional: Nissan Connect
Città: Taranto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Antonio1968 » venerdì 19 aprile 2019, 19:46

Mikigabri ha scritto:Antonio ma le spese per la sostituzione de conect chi li paga


Secondo me, io...ma il mio obiettivo è farlo gratis e senza invalidare nulla!!!
Mikigabri
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2018, 6:37
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Rombiolo

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Mikigabri » mercoledì 24 aprile 2019, 20:14

Buonasera Antonio ai delle novita
Antonio1968
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 20:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Night Shade
Optional: Nissan Connect
Città: Taranto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Antonio1968 » giovedì 25 aprile 2019, 21:18

Mikigabri ha scritto:Buonasera Antonio ai delle novita

Buonasera,
no nessuna novità. Proverò a scrivere nuovamente. Probabilmente mi bloccano per stalking :grin:
Mikigabri
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2018, 6:37
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Rombiolo

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Mikigabri » giovedì 25 aprile 2019, 21:44

Buonasera sai quante volte li o insultati e minacciati e loro se ne fregano tanto ormai la qq delanno venduta il loro interese l anno raggiunto
Paki11
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 26 aprile 2019, 20:22
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Black Metallic
Città: Bergamo

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Paki11 » venerdì 26 aprile 2019, 20:36

Buonasera, vi riporto la mia esperienza: il concessionario da cui ho comprato l'auto mi ha detto che non è possibile installare android auto/apple car play successivamente... Per fortuna mi sono interessato di questa cosa, infatti il 1o preventivo che mi avevano fatto riguardava un QQ2018, solo su esplicita richiesta mi han fatto un'offerta per il MY19... per 900 euro in più non ci ho nemmeno pensato l'ho presa subito... Avere una macchina già "vecchia" appena comprata non mi sembrava il caso! Buona serata!
marco.genmg
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 17 novembre 2018, 22:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Pianopoli

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda marco.genmg » lunedì 6 maggio 2019, 14:26

Antonio1968 ha scritto:
Mikigabri ha scritto:Buonasera Antonio ai delle novita

Buonasera,
no nessuna novità. Proverò a scrivere nuovamente. Probabilmente mi bloccano per stalking :grin:

Pensavo fossi solo io, ma invece hai fatto esattamente come me...
Mi hanno risposto con una mail IDENTICA alla tua, e nonostante abbia scritto loro altre 2 volte non si sono degnati minimamente a rispondere... ma secondo voi è normale???
Pensavo (speravo) che mi proponessero di cambiare il mio connect con quello nuovo facendomi un offerta o facendomi pagare solo la manodopera di installazione, ma NIENTE...
a questo punto io scriverei veramente a riviste specializzate... capisco che è un nuovo hardware e capisco anche che se dovessero fare l'upgrade su ogni vettura per ogni miglioramento tecnologico ci sarebbe da uscire pazzi e rimetterci, però se spendo una cifra importante per un marchio premium come Nissan, mi aspetto quanto meno un interesse nel venirci incontro, magari anche prendendoci in giro proponendoci la sostituzione con un forte sconto, cosi uno ci pensa... ma loro niente, visto che di Qashqai se ne vendono in quantità industriali, non gli importa... tanto noi ci lamentiamo, ma se ne vendono tantissime...
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3670
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Messaggioda Formha » martedì 7 maggio 2019, 11:50

Purtroppo è un modus operandi comune a tutti i costruttori...

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite