Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Celio Zaccagni
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2021, 18:23
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Tec +2
Auto precedente: Fiat Panda
Colorazione: Black Metallic
Città: Bellaria Igea Marina

Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Messaggioda Celio Zaccagni » giovedì 31 marzo 2022, 15:10

Salve a tutti, ad ottobre 2021 ho acquistato una Qashqai Tecna + full optional ma dopo averla portata a casa mi sono accorto che non aveva le luci sottoporta ( la versione precedente le aveva).
Non sono indispensabili ma aiutano a non pestare.....avete capito cosa. Per il momento ho sopperito con delle luci a batteria ricaricabili ma vorrei installarle a 12v. Sapete se all interno dello sportello c'è una predisposizione collegata al temporizzatore?
Grazie a chi mi può aiutare.
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 1 aprile 2022, 6:49

Celio Zaccagni ha scritto:Salve a tutti, ad ottobre 2021 ho acquistato una Qashqai Tecna + full optional ma dopo averla portata a casa mi sono accorto che non aveva le luci sottoporta ( la versione precedente le aveva).
Non sono indispensabili ma aiutano a non pestare.....avete capito cosa. Per il momento ho sopperito con delle luci a batteria ricaricabili ma vorrei installarle a 12v. Sapete se all interno dello sportello c'è una predisposizione collegata al temporizzatore?
Grazie a chi mi può aiutare.

Essendo nuovo ti sei presentato direttamente qui "vabbè " mentre era più logico farlo nella sezione dedicata :lol: ma chiudiamo un occhio visto che siamo vicini, per quanto riguarda le luci è abbastanza semplice ,puoi mettere dei led strip e collegarti alle luci vano piedi ,comunque esiste qualche argomento se non ricordo male prova con il cerca a fare ricerca generale o prova in tutorial
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Celio Zaccagni
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2021, 18:23
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Tec +2
Auto precedente: Fiat Panda
Colorazione: Black Metallic
Città: Bellaria Igea Marina

Re: Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Messaggioda Celio Zaccagni » venerdì 1 aprile 2022, 16:03

Scusa , non sapevo dove e in quale sezione postare. Il problema è che non ha neanche le luci vano piedi. :hmmm: ho paura che il conc mi abbia attaccato una pezza. Possibile che il modello top non abbia questi semplici accessori?
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 1 aprile 2022, 16:19

Secondo me se hai manualità non devi far altro che intercettare i cavi dell'interruttore alla portiera che da il comando alle plafoniere e da lì collegare gli strip led .
Ovviamente devi capire come funziona l'alimentazione dello stesso.
In alternativa guarda qui :
search.php?keywords=%2Bluci%2Bcortesia
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

Re: Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Messaggioda speedy » sabato 16 aprile 2022, 18:24

ciao
la versione precedente le aveva ??? io avevo la versione precedente ma le luci pozzanghera di serie non c'erano(N-TEC) ...ma le ho messe io :grin:
Per la nuova invece esisterebbero le originali (che io ho acquistato ma ancora non le ho montate) però in italia non sono importate /omologate ,io le metterò lostesso non vanno sotto porta ma è una barra che va attaccata sul longherone sotto le porte ha 5 lo 6 led , trovi qualche video in rete io le ho acquistate dal regno unito sul famoso sito sono carucce ma le avevo trovate a buon prezzo ,per così dire...le puoi vedere anche nel seguente pdf degli acessori originali https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... 3RizBiy_RK
Avatar utente
vinissan
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 253
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2019, 15:10
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Audi
Colorazione: Titanium
Città: Padova

Re: Qashqai j12 Luci porta antipozzanghera

Messaggioda vinissan » giovedì 15 settembre 2022, 13:30

eventualmente puoi risolvere cosi è per tutte le auto senza passare fili e altro https://www.youtube.com/watch?v=-P1kYJkISZ0

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti