All'inizio volevo prendere la macchina sopra citata di colore bianco e con l'optional pro pilot ma andando insieme al venditore sul configuratore interno gli dava impossibile continuare. Già li mi inizia a salire il nervoso, stiamo circa 30 minuti a provare ma niente, allora va a vedere quelle in "pronta consegna" e ne trova una dark grey con pro pilot nello stabilimento di produzione in Spagna, accetto e stipulo il contratto, già pagata e tutto mi assicura e sottolineo e ripeto assicura che la data di consegna sul contratto è impossibile che si raggiunga( il 09/11/20) ... ad oggi 26/10/20 non so se esiste sta macchina o meno

Ora dopo questo racconto infinito vi pongo la mia domanda:
che percentuale c'è secondo voi che la macchina arrivi entro quella data ?
VIsto che la vettura era una pronta consegna ci volevano si e no 2 settimane per farla arrivare al concessionario no 40 giorni... non solo prendo una macchina già prodotta se tutto va bene nel 2019 e pagata prezzo pieno ma mi fai attendere lo stesso tempo per una creata da zero ?!
Sono veramente tentato di andare li con un legale e sopratutto di rivolgermi alla nissan Italia per fargli passare un brutto quarto d'ora.
Voi che dite ?
Scusate tanto per lo sfogo ma è uno stress dover guidare una macchina da permutare e quindi da tener perfetta.