Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99
-
- qqNewUser
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 12:13
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Fiat Bravo
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety Pack
- Città: Pescara
Presa! 1.2 DIG-T 115CV
A fine novembre mi sono deciso a sostituire la mia attuale Fiat Bravo 1.6 MJ 120CV automatica del 2009, con la quale ho percorso 190.000km con grandi soddisfazioni. Era arrivato il momento, sia per evitare costi di ordinaria manutenzione alle porte e sia per un paio di acciacchi che avrebbero comportato una spesa non in linea con il valore residuo dell'auto.
Non volevo scendere di volumi rispetto alla bravo, ne troppo di potenza rispetto ai 120CV del MJ Fiat, ne però spendere troppo. Dopo aver valutato e provato su strada soluzioni abbordabili per la mia propensione alla spesa, ho chiuso il contratto per una Nissan QQ MY2017 Acenta 1.2 DIG-T 115CV colore Dark Metal Grey, con safety pack, ruotino e treno di gomme invernali Pirelli Sottozero a 19.300 (chiavi in mano compreso IPT e tutto il resto).
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento, voi che ne pensate?
Ero indeciso tra il diesel e benzina, alla fine ho scelto benzina perchè:
1) la mia percorrenza annua è scesa rispetto a quando comprai la bravo diesel, starò oggigiorno sui 15.000km. Inoltre da lunedì a venerdì per andare a lavoro (4 volte al giorno in tutto, andata/ritorno mattina e pomeriggio) lo spostamento è molto breve, saranno 4/5 km, in città. Con la bravo sono stato fortunato, mai olio degradato o problemi con il DPF....ma non volevo ritentare la fortuna
2) ho voluto evitare le potenziali grane che un diesel può dare (DPF, EGR, sonde varie, iniettori) specie se guidato con poco kilometraggio rispetto ad un benzina
3) il diesel che avrei dovuto prendere era il nuovo 115CV con Adblue, e sinceramente non volevo essere tra i primi a testare la nuova motorizzazione ma soprattutto non volevo grane ne volevo gestire l'Ablue
4) l'extracosto sul carburante che avrò oggettivamente con il kilometraggio che penso di effettuare spero di recuperarlo con il risparmio in fase di acquisto (1.000€ era la differenza), con l'assicurazione e con una minore spesa nei tagliandi
5) ho guidato su strada entrambe (benzian e diesel) prima di decidere, e d il diesel non mi è piaciuto, abbastanzo "ruvido" l'ho provato. Il MJ della Fiat lo preferisco. Ma tralasciando il confronto con la diversa marca, ho apprezzato del benzina la fluidità, la silenziosità ed anche la briosità. Temevo il "polmone" ma dopo il test drive mi sono convinto. Leggendo poi sui sul forum di consumi non eccessivi, e non avendo il piede pesante alla guida, spero di aver fatto la scelta scelta.
Me la consegnano settimana prossima, mi auguro di diventare un felice proprietario esente da rogne su meccanica, elettronica e confort. Mi auguro di non dover subire rumorini interni all'abitacolo o fruscii in fase di andatura, che le spie sul cruscotto rimangano dormienti e che i componenti si dimostrino affidabili nel tempo.
Alla fine della garanzia dei 3 anni, valuterò se estenderla o meno, in base a come l'auto si sarà comportata.
Per il momento vi saluto, e dopo la consegna mi segnerò un po' di dati per contribuire alla discussione sui consumi del 1.2 benzina.
Saluti a tudos
Non volevo scendere di volumi rispetto alla bravo, ne troppo di potenza rispetto ai 120CV del MJ Fiat, ne però spendere troppo. Dopo aver valutato e provato su strada soluzioni abbordabili per la mia propensione alla spesa, ho chiuso il contratto per una Nissan QQ MY2017 Acenta 1.2 DIG-T 115CV colore Dark Metal Grey, con safety pack, ruotino e treno di gomme invernali Pirelli Sottozero a 19.300 (chiavi in mano compreso IPT e tutto il resto).
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento, voi che ne pensate?
Ero indeciso tra il diesel e benzina, alla fine ho scelto benzina perchè:
1) la mia percorrenza annua è scesa rispetto a quando comprai la bravo diesel, starò oggigiorno sui 15.000km. Inoltre da lunedì a venerdì per andare a lavoro (4 volte al giorno in tutto, andata/ritorno mattina e pomeriggio) lo spostamento è molto breve, saranno 4/5 km, in città. Con la bravo sono stato fortunato, mai olio degradato o problemi con il DPF....ma non volevo ritentare la fortuna
2) ho voluto evitare le potenziali grane che un diesel può dare (DPF, EGR, sonde varie, iniettori) specie se guidato con poco kilometraggio rispetto ad un benzina
3) il diesel che avrei dovuto prendere era il nuovo 115CV con Adblue, e sinceramente non volevo essere tra i primi a testare la nuova motorizzazione ma soprattutto non volevo grane ne volevo gestire l'Ablue
4) l'extracosto sul carburante che avrò oggettivamente con il kilometraggio che penso di effettuare spero di recuperarlo con il risparmio in fase di acquisto (1.000€ era la differenza), con l'assicurazione e con una minore spesa nei tagliandi
5) ho guidato su strada entrambe (benzian e diesel) prima di decidere, e d il diesel non mi è piaciuto, abbastanzo "ruvido" l'ho provato. Il MJ della Fiat lo preferisco. Ma tralasciando il confronto con la diversa marca, ho apprezzato del benzina la fluidità, la silenziosità ed anche la briosità. Temevo il "polmone" ma dopo il test drive mi sono convinto. Leggendo poi sui sul forum di consumi non eccessivi, e non avendo il piede pesante alla guida, spero di aver fatto la scelta scelta.
Me la consegnano settimana prossima, mi auguro di diventare un felice proprietario esente da rogne su meccanica, elettronica e confort. Mi auguro di non dover subire rumorini interni all'abitacolo o fruscii in fase di andatura, che le spie sul cruscotto rimangano dormienti e che i componenti si dimostrino affidabili nel tempo.
Alla fine della garanzia dei 3 anni, valuterò se estenderla o meno, in base a come l'auto si sarà comportata.
Per il momento vi saluto, e dopo la consegna mi segnerò un po' di dati per contribuire alla discussione sui consumi del 1.2 benzina.
Saluti a tudos
- Andreaz II
- qqLegend
- Messaggi: 565
- Iscritto il: sabato 5 agosto 2017, 20:59
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Visia
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: Rosso
- Città: Germania
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Ottima scelta, argomentazioni più che giuste, buon Qashqai!
-
- qqPilot
- Messaggi: 80
- Iscritto il: lunedì 11 settembre 2017, 22:00
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: N-Tec
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Nissan Connect
- Città: LUGO
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
ma il 115 cv a benzina è il modello vecchio, stanno iniziando le vendite del nuovo 1300 140 cv mi pare
-
- qqNewUser
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 12:13
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Fiat Bravo
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety Pack
- Città: Pescara
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Manera63 ha scritto:ma il 115 cv a benzina è il modello vecchio, stanno iniziando le vendite del nuovo 1300 140 cv mi pare
In pronta consegna c'era solo il 115CV.
Del nuovo modello avevano solo il nuovo diesel da 115CV.
Ma se avessi potuto scegliere, sinceramente avrei sempre preferito il 1.2 al 1.3, per due motivi:
1) maggiori consumi del 1.3
2) nuovo motore di cui non c'è un minimo di testing su strada da parte del pubblico, e quindi ignoro sia consumi effettivi che affidabilità. Va bene che è un benzina, ma tra un motore "collaudato" su strada da anni ed uno nuovo, preferisco sempre il vecchio.
-
- qqJunior
- Messaggi: 32
- Iscritto il: domenica 7 ottobre 2018, 20:36
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Audi A4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Nissan Connect
- Città: Brescia
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Ho fatto così anche io ho pensato mille volte alla fine 1200 dgt la mia ha 40 giorni ti dico solo FOTONICA, vedrai come hanno detto a me qua nel forum che nn ti pentirai più la usi più la apprezzi ciao a prestò!!!
-
- qqJunior
- Messaggi: 30
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2018, 18:42
- Status: aspirante
- Auto precedente: Fiat Punto
- Città: ravenna
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Beppe61 ha scritto:Ho fatto così anche io ho pensato mille volte alla fine 1200 dgt la mia ha 40 giorni ti dico solo FOTONICA, vedrai come hanno detto a me qua nel forum che nn ti pentirai più la usi più la apprezzi ciao a prestò!!!
ho avuto la 1200 dgt per un anno circa..ora ho la nuova 1300 dgt da 160 cavalli tekna..che è davvero poderosa..ma posso dirti che io la 1200 la chiamavo "il piccolo mostro" perché con un motore cosi piccolo era davvero in grado di spingere molto bene la stazza della quasqhai..e un diecis econdi da zero a 100 credi che non è poco..e nemeno i 190 di velocità massima..del resto la coppia da 190 nm e 115 cavalli pochi non sono..è bene ricordarlo sempre ed anche molto esaltica con la coppia disponibile a 1750 giri...pecca un po tirando i giri..ove la mancanza di qualche cavallo in più non guasterbbe..cmq davvero soddisfazione e confort!
- lucianozan
- qqNewUser
- Messaggi: 13
- Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2018, 14:40
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Cesate
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
IlMacca ha scritto:A fine novembre mi sono deciso a sostituire la mia attuale Fiat Bravo 1.6 MJ 120CV automatica del 2009, con la quale ho percorso 190.000km con grandi soddisfazioni. Era arrivato il momento, sia per evitare costi di ordinaria manutenzione alle porte e sia per un paio di acciacchi che avrebbero comportato una spesa non in linea con il valore residuo dell'auto.
.....
Me la consegnano settimana prossima, mi auguro di diventare un felice proprietario esente da rogne su meccanica, elettronica e confort. Mi auguro di non dover subire rumorini interni all'abitacolo o fruscii in fase di andatura, che le spie sul cruscotto rimangano dormienti e che i componenti si dimostrino affidabili nel tempo.
Alla fine della garanzia dei 3 anni, valuterò se estenderla o meno, in base a come l'auto si sarà comportata.
Per il momento vi saluto, e dopo la consegna mi segnerò un po' di dati per contribuire alla discussione sui consumi del 1.2 benzina.
Saluti a tudos
Ma alla fine è arrivata la nuova QQ 1.2 DIG-T 115CV???
Come ti trovi? Consumi?
Luciano
NB
La mia QQ 1.2 DIG-T 115CV dovrebbero consegnarmela settimana prossima e sono proprio curioso visti i pareri contrastanti che si leggono in giro...
-
- qqManiac
- Messaggi: 269
- Iscritto il: sabato 22 dicembre 2012, 19:18
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Nissan QQ my2010
- Colorazione: Urban Silver
- Optional: Comfort Pack
- Città: Roma
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
La 1.2 dig-t 115 cv è un ottima macchina. Ce l'ho da tre mesi e devo dire che si guida che è uno spettacolo. vengo da un 1.5 diesel versione 2012 e non c'è differenza. Insonorizzata al massimo, guida leggera sia in città che in autostrada, consumi buoni (14 al litro in città), super accessoriata, ec.... Hai fatto un buon acquisto, credimi.
- lucianozan
- qqNewUser
- Messaggi: 13
- Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2018, 14:40
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Cesate
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Grazie dell'aggiornamento biciollo!
-
- qqNewUser
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 12:13
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Fiat Bravo
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety Pack
- Città: Pescara
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
La stò guidando da 45 giorni circa, ad oggi ho percorso scarsi 3000km. Ma il periodo invernale è dove faccio più km (vado a sciare parecchio )....lo specifico altrimenti qualcuno mi prende per pazzo il non aver preferito il diesel
Che dire, sono soddisfatto per il momento.
Provenivo da una Bravo Emotion (allestimento top) con cambio DUALOGIC (automatico) e motore 1.6 con 320 di coppia. Quindi abituato abbastanza bene diciamo.
Per quanto riguarda il cuore della mia QQ, il motore, sono soddisfattissimo. Lineare, fluido, leggero, spinge molto bene ed ha un'ottimo scatto. La guida in città e in extraurbano è molto piacevole. Non arranca mai. In montagna, sale benissimo e non rimpiangi nulla. In autostrada, la ripresa ad alte velocità non è eccezionale, ma è sempre un 1.2. Si scala e via e si vuole più grinta.
Per i consumi, aspetto un pochino ancora e mi diletterò in una verifica pieno-pieno. Ad oggi ho solo i risultati del computer di bordo, che sono eccezionali. Pescara-Roma in autostrada con tratto finale in città, 120km cruise in autostrada, cdb restituisce 14,1 km/l. In extraurbano, con piede leggero (ma non da vecchio con cappello...non sia mai ) supero anche i 18. Pescara-Pratello (impianti da sci vicino Roccaraso), quindi salita dagli 0 metri di Pescara ai 1.400 dell'arrivo, con sviluppo di scarsi 100km di tragitto, con metà percorso autosdtrada e l'altra metà extraurbano in salita, il cdb ha segnato 12 e qualcosa. In discesa...che te lo dico a fare....sui 24 km/l. A volte ho ottenuto anche di più In discesa da Passo Lanciano (1.300 metri) a Pescara (0 metri) con sviluppo di circa 50 km....sono riuscito a farmi restituire un 28! E dietro di me non c'era la fila eh....
Per quanto riguarda l'allestimento ed il confort, sono soddisfatto. Si viaggia bene e comodi, la Bravo era una berlina quindi la trovavo un filino più comoda, ma sicuramente viaggio benissimo con la QQ, così come mia moglie. Lo spazio generoso del bagaglio e per il posteriore è apprezzatissimo. Gli altoparlanti della Bravo erano sicuramente superiori, il suono emesso dalla QQ è un piccolo neo, ma ci ho fatto subito l'abitudine. Smanettando un po' con l'equalizzatore ho migliorato (diciamo...). Una pecca grandissima è l'assenza della chiamata vocale al cellulare connesso via Bluetooth, ma soprattutto l'impossibilità di gestire le chiamate e la rubrica dai tasti al volante. Con i tasti al voltante posso terminare una chiamata in corso, accettare una chiamata in entrata, o far partire SOLO l'ultima chiamata effettuata in precedenza. Se invece voglio chiamare un numero della rubrica, o scorrere l'elenco delle ultime chiamate per poi far partire quella che si vuole, bisogna per forze di cose smanettare con i tasti alla radio, con le info da visionare sul display della radio ( e quindi distogliendo un po' l'attenzione dalla guida). Con la bravo, tramite i tasti al voltante scorrevo la rubrica ed i numeri e visualizzavo il tutto nel display (che era più piccolo di quello della QQ) centrale, tra il contagiri ed il contakm per capirci.
Per quanto riguarda la qualità degli assemblaggi, gli interni li trovo piacevoli. Alcune chicche che conferiscono sensazioni di finiture premium, altre nella norma in considerazione del valore dell'auto. Qualche rumorino di contatto tra le plastiche ad onore della cronaca si sente, specie sullo sconnesso o su tratti di asfalto ruvido o rovinato. Io non sono un maniaco quindi non mi strappo i capelli, ma ci sono. Quello ad oggi più intenso proviene dalle bocchette centrali della plancia (dove ci sono le 4 frecce per capirci), sullo sconnesso si sente una vibrazione che emerge da lì dentro. Ho fatto presente la cosa in concessionaria ma mi dicono di attendere il primo tagliando per verificare per bene tutto e vedere se nel tempo migliorerà o peggiorerà. Il senso è: così ti smonto se servirà la plancia una sola volta. Sono d'accordo con questa politica. Non vorrei peggiorare la cosa insomma. Se effettivamente le plastiche si "assesteranno" evito che ci mettano le mani sopra. Sono passato in concessionaria perchè il cassetto portaoggetti lato guidatore è uscito dalla fabbrica leggermente "storto" ossia non chiudeva perfettamente: si chiude ma rimane un pò di luce, non serra in maniera uniforme. Me lo devono cambiare, hanno ordinato il pezzo, sono in attesa che mi chiamino. Unico inconveniente che mi ha costretto a tornare in concessionaria, ma è una roba da niente ovviamente.
Nella marcia, superati i 100km/h, si avverta il fruscio dallo specchietto esterno, avevo letto di questa cosa e confermo che anche a me lo fa. Non sono un maniaco quindi me ne frego, poi con la musica nell'abitacolo non ci faccio caso. Per chi dovesse macinare molti km in autostrada, potrebbe diventare alla lunga fonte di "leggera" rabbia.
Sotto i 100 km/h, insonorizzazione ottima...si viaggia con molto confort "acustico".
Per il momento è tutto, spero di non dover mai aprire specifici topic di malfunzionamenti o avarie o anomalie nelle rispettive sezioni del forum.
Saluti
Che dire, sono soddisfatto per il momento.
Provenivo da una Bravo Emotion (allestimento top) con cambio DUALOGIC (automatico) e motore 1.6 con 320 di coppia. Quindi abituato abbastanza bene diciamo.
Per quanto riguarda il cuore della mia QQ, il motore, sono soddisfattissimo. Lineare, fluido, leggero, spinge molto bene ed ha un'ottimo scatto. La guida in città e in extraurbano è molto piacevole. Non arranca mai. In montagna, sale benissimo e non rimpiangi nulla. In autostrada, la ripresa ad alte velocità non è eccezionale, ma è sempre un 1.2. Si scala e via e si vuole più grinta.
Per i consumi, aspetto un pochino ancora e mi diletterò in una verifica pieno-pieno. Ad oggi ho solo i risultati del computer di bordo, che sono eccezionali. Pescara-Roma in autostrada con tratto finale in città, 120km cruise in autostrada, cdb restituisce 14,1 km/l. In extraurbano, con piede leggero (ma non da vecchio con cappello...non sia mai ) supero anche i 18. Pescara-Pratello (impianti da sci vicino Roccaraso), quindi salita dagli 0 metri di Pescara ai 1.400 dell'arrivo, con sviluppo di scarsi 100km di tragitto, con metà percorso autosdtrada e l'altra metà extraurbano in salita, il cdb ha segnato 12 e qualcosa. In discesa...che te lo dico a fare....sui 24 km/l. A volte ho ottenuto anche di più In discesa da Passo Lanciano (1.300 metri) a Pescara (0 metri) con sviluppo di circa 50 km....sono riuscito a farmi restituire un 28! E dietro di me non c'era la fila eh....
Per quanto riguarda l'allestimento ed il confort, sono soddisfatto. Si viaggia bene e comodi, la Bravo era una berlina quindi la trovavo un filino più comoda, ma sicuramente viaggio benissimo con la QQ, così come mia moglie. Lo spazio generoso del bagaglio e per il posteriore è apprezzatissimo. Gli altoparlanti della Bravo erano sicuramente superiori, il suono emesso dalla QQ è un piccolo neo, ma ci ho fatto subito l'abitudine. Smanettando un po' con l'equalizzatore ho migliorato (diciamo...). Una pecca grandissima è l'assenza della chiamata vocale al cellulare connesso via Bluetooth, ma soprattutto l'impossibilità di gestire le chiamate e la rubrica dai tasti al volante. Con i tasti al voltante posso terminare una chiamata in corso, accettare una chiamata in entrata, o far partire SOLO l'ultima chiamata effettuata in precedenza. Se invece voglio chiamare un numero della rubrica, o scorrere l'elenco delle ultime chiamate per poi far partire quella che si vuole, bisogna per forze di cose smanettare con i tasti alla radio, con le info da visionare sul display della radio ( e quindi distogliendo un po' l'attenzione dalla guida). Con la bravo, tramite i tasti al voltante scorrevo la rubrica ed i numeri e visualizzavo il tutto nel display (che era più piccolo di quello della QQ) centrale, tra il contagiri ed il contakm per capirci.
Per quanto riguarda la qualità degli assemblaggi, gli interni li trovo piacevoli. Alcune chicche che conferiscono sensazioni di finiture premium, altre nella norma in considerazione del valore dell'auto. Qualche rumorino di contatto tra le plastiche ad onore della cronaca si sente, specie sullo sconnesso o su tratti di asfalto ruvido o rovinato. Io non sono un maniaco quindi non mi strappo i capelli, ma ci sono. Quello ad oggi più intenso proviene dalle bocchette centrali della plancia (dove ci sono le 4 frecce per capirci), sullo sconnesso si sente una vibrazione che emerge da lì dentro. Ho fatto presente la cosa in concessionaria ma mi dicono di attendere il primo tagliando per verificare per bene tutto e vedere se nel tempo migliorerà o peggiorerà. Il senso è: così ti smonto se servirà la plancia una sola volta. Sono d'accordo con questa politica. Non vorrei peggiorare la cosa insomma. Se effettivamente le plastiche si "assesteranno" evito che ci mettano le mani sopra. Sono passato in concessionaria perchè il cassetto portaoggetti lato guidatore è uscito dalla fabbrica leggermente "storto" ossia non chiudeva perfettamente: si chiude ma rimane un pò di luce, non serra in maniera uniforme. Me lo devono cambiare, hanno ordinato il pezzo, sono in attesa che mi chiamino. Unico inconveniente che mi ha costretto a tornare in concessionaria, ma è una roba da niente ovviamente.
Nella marcia, superati i 100km/h, si avverta il fruscio dallo specchietto esterno, avevo letto di questa cosa e confermo che anche a me lo fa. Non sono un maniaco quindi me ne frego, poi con la musica nell'abitacolo non ci faccio caso. Per chi dovesse macinare molti km in autostrada, potrebbe diventare alla lunga fonte di "leggera" rabbia.
Sotto i 100 km/h, insonorizzazione ottima...si viaggia con molto confort "acustico".
Per il momento è tutto, spero di non dover mai aprire specifici topic di malfunzionamenti o avarie o anomalie nelle rispettive sezioni del forum.
Saluti
- lucianozan
- qqNewUser
- Messaggi: 13
- Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2018, 14:40
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Cesate
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
Grazie IlMacca per aver condiviso. Ottimo report, molto interessante.
-
- qqLegend
- Messaggi: 2851
- Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety + Connect
- Città: La Spezia
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
E le foto?
-
- qqNewUser
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 12:13
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Fiat Bravo
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety Pack
- Città: Pescara
Re: Presa! 1.2 DIG-T 115CV
spondiaco ha scritto:E le foto?
Eccole
E questo è il risultato dell'ultimo viaggetto da 50km da Fonte Tettone (1600m) a Pescara (0m). In discesa e quindi lascia il tempo che trova, ma comunque fa godere il risultato
- speedscuba
- qqPilot
- Messaggi: 78
- Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2018, 16:00
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety Pack
- Città: Asti
Torna a “La mia Qashqai 2017 Restyling”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti