Aspetto con ansia l'immatricolazione

E' qui con me....me l'hanno consegnata, la guido e ve la faccio vedere !

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Avatar utente
Rocher62
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 8:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Volvo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: praga

Re: Aspetto con ansia l'immatricolazione

Messaggioda Rocher62 » lunedì 5 agosto 2019, 7:50

Vivo vicino allo zoo, auto presa da Nissan Auta PB :thumbup:
Ultima modifica di \_DAVIDE_/ il lunedì 5 agosto 2019, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossa citazione al messaggio precedente
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Aspetto con ansia l'immatricolazione

Messaggioda \_DAVIDE_/ » lunedì 5 agosto 2019, 11:43

Ragazzi è inutile continuare a quotare i post precedenti, ed ancora più inutile quotarne più di uno alla volta, come da regolamento andrebbe evitato :)
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
enry251190
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 novembre 2019, 23:20
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Alessandria

Re: Aspetto con ansia l'immatricolazione

Messaggioda enry251190 » domenica 24 novembre 2019, 23:28

buonasera a tutti.. Auto nuova ritirata il 31 ottobre.. dopo 1 giorno si accende la spia avaria motore.. 3 km prima dell'officina la spia si spegne, non controllano l'auto e mi fissano l'appuntamento per cambiare un pezzo (una ventola dicono) dopo 20 giorni.. arriva il fatidico giorno e rinviano ulteriormente l'appuntamento di altri 15 giorni.. ieri mi si accende la spia ADBLUE con annessa spia avaria motore.. rabbocco con 4 litri appena e pieno di diesel ma nulla non si spegne.. domani andrò alla Nissan e pretenderó che venga controllata.. consigli?
Kekkoloves
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2019, 14:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Delta
Colorazione: Black Metallic
Città: Udine

Re: Aspetto con ansia l'immatricolazione

Messaggioda Kekkoloves » martedì 3 dicembre 2019, 23:51

enry251190 ha scritto:buonasera a tutti.. Auto nuova ritirata il 31 ottobre.. dopo 1 giorno si accende la spia avaria motore.. 3 km prima dell'officina la spia si spegne, non controllano l'auto e mi fissano l'appuntamento per cambiare un pezzo (una ventola dicono) dopo 20 giorni.. arriva il fatidico giorno e rinviano ulteriormente l'appuntamento di altri 15 giorni.. ieri mi si accende la spia ADBLUE con annessa spia avaria motore.. rabbocco con 4 litri appena e pieno di diesel ma nulla non si spegne.. domani andrò alla Nissan e pretenderó che venga controllata.. consigli?
ciao hai risolto??anche io stasera guidando si accende malfunzionamento adblue.autonomia 850 poi camminando percorro circa 40 km e si spegne tutto.cosa dicono nelle officine?? Premetto che l l'auto ha 2200 km e AdBlue me lo hanno riempito a tappo.

Torna a “La mia Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti