sempre un passo indietro ...ma sono contento

E' qui con me....me l'hanno consegnata, la guido e ve la faccio vedere !

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

sempre un passo indietro ...ma sono contento

Messaggioda speedy » giovedì 22 aprile 2021, 15:44

Salve ragazzi
Dopo molto tempo stò tornando ...anche questa volta sono un passo indietro..spiego :
avevo comprato il mio primo qq 1.5 dci N-tec ad agosto 2012, quindi poco prima che uscisse il nuovo modello , a breve sarà mio un qq del 2019 questa volta una TEKNA 160cv benzina quindi di nuovo a brevissimo tempo dall'uscita della terza generazione,la scelta è stata perchè ho trovato quest'auto aziendale con soli 7000km ad buon prezzo ,puntavo ad una TEKNA+ ma purtoppo non l'ho trovata a buone condizioni.
Mi fa un pò paura tornare a leggere le pagine di voi ragazzacci del forum :grin: perchè poi mi faccio prendere la mano e mi vien voglia di fare qualche lavoretto...già in quella attuale mi ero dato molto da fare documentando su questo forum i miei lavori tipo :calotte specchi con frecce, chiusura automatica specchi,luci ambiente led, luci piedi posteriori,luci pozzanghera,seconda luce baule ,impianto hi -fi con subwoofer,luci diurne led,pistoni apertura cofano motore e forse qualcosaltro che mi sfugge,beh per fortuna la nuova qualcosa di quelle che ho fatto già ce l'ha :grin:
nell'attesa di andarla a ritirare sicuramente avrò qualche informazione da chiedere a voi che già la guidate
a presto !
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2601
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: sempre un passo indietro ...ma sono contento

Messaggioda RANOCCHIA99 » giovedì 22 aprile 2021, 18:22

Ciao speedy ben risentito ,penso proprio che ci metterai mano ......
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

Re: sempre un passo indietro ...ma sono contento

Messaggioda speedy » venerdì 23 aprile 2021, 13:48

gia...penso anch'io già in programma ,pistoni cofano motore,clakson e altro :lol:
speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

Re: sempre un passo indietro ...ma sono contento

Messaggioda speedy » martedì 18 maggio 2021, 19:15

aggiornamento... ritirata venerdì molto bella grigio scuro metallizzato sono soddisfatto ma qualcosa mi ha un pò lasciato perplesso ...mi disturba molto il fatto che non c'è la chiusura automatica delle porte con auto in movimento che aveva la mia vecchia j10 !! leggo che è per sicurezza ..ma al giorno d'oggi lo reputo un buon sistema antintrusione poi si poteva lasciare la scelta agli utenti di attivarlo o no .Un altra cosa che non mi piace e lo start e stop che non si può disattivare definitivamente ma manualmente ad ogni avvio...fantastici i fari led con inseguimento della traiettoria e il confort di guida,la famosa vibrazione cruscotto lato dx purtroppo ce l'ho anch'io ...e subito dopo il ritiro mi è intervenuta l'anomalia sistema lettura cartelli e collisione riavviato il motore si è resettato ma questa cosa mi ha messo un pò di ansia ....speriamo bene....

Torna a “La mia Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti