navigatore nissan

tutto quello che volevate sapere sul restyling 2017 e che non avete mai osato chiedere

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

maxcola63
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2020, 20:06
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Renault Scenic
Città: bari

navigatore nissan

Messaggioda maxcola63 » venerdì 31 luglio 2020, 20:21

:twisted: Buona sera attuti grazie per la vostra attenzione faccio una interrogazione attuti quelli che posseggono una Nissan qushqai n-connet in questi giorni ho comprato questa vettura immatricolata gennaio 2019, la porto dalla concessionaria Nissan per farmi abilitare il telefono con il navigatore scarico App su play store "NissanConnect" dopo vari tentativi andati a vuoto chiamiamo il numero verde e dalconsenter ci dicono che L'App e stata chiusa e per tanto no si può più utilizzare a voi e già successo. cosa fare cambio auto con il nuovo sistema che hanno istallato adesso su le auto nuove .
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: navigatore nissan

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 31 luglio 2020, 20:42

maxcola63 ha scritto::twisted: Buona sera attuti grazie per la vostra attenzione faccio una interrogazione attuti quelli che posseggono una Nissan qushqai n-connet in questi giorni ho comprato questa vettura immatricolata gennaio 2019, la porto dalla concessionaria Nissan per farmi abilitare il telefono con il navigatore scarico App su play store "NissanConnect" dopo vari tentativi andati a vuoto chiamiamo il numero verde e dalconsenter ci dicono che L'App e stata chiusa e per tanto no si può più utilizzare a voi e già successo. cosa fare cambio auto con il nuovo sistema che hanno istallato adesso su le auto nuove .


Come nuovo utente è gradita la presentazione in sezione viewforum.php?f=5

Poi ti consiglio di cercare in tecnologia e elettronica lì si parla di nav. Se vuoi affinare la ricerca usa in cerca con i vari + prima di ogni parola , comunque se ne parla e troverai indicazioni molto aggiornate.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Qashqai 2017 Restyling in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti