Verifica Km effettivi QQ 2019

tutto quello che volevate sapere sul restyling 2017 e che non avete mai osato chiedere

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

caisersouze
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 35
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2019, 11:27
Status: aspirante
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Navi
Città: Roma

Verifica Km effettivi QQ 2019

Messaggioda caisersouze » venerdì 15 maggio 2020, 15:47

Ciao,
tra un paio di settimane dovrei ritirare la mia QQ di importazione, immatricolata in Spagna un anno fa circa.
Mi chiedevo se che voi sappiate su Roma esista un officina ufficiale o non dove fare una verifica degli effettivi km percorsi.
Ho provato a chiamare un paio di officine ufficiali ma fanno i vaghi, secondo me non voglio ma potrebbero.

Grazie
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Verifica Km effettivi QQ 2019

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 15 maggio 2020, 19:28

caisersouze ha scritto:Ciao,
tra un paio di settimane dovrei ritirare la mia QQ di importazione, immatricolata in Spagna un anno fa circa.
Mi chiedevo se che voi sappiate su Roma esista un officina ufficiale o non dove fare una verifica degli effettivi km percorsi.
Ho provato a chiamare un paio di officine ufficiali ma fanno i vaghi, secondo me non voglio ma potrebbero.

Grazie

Strano se ufficiale nissan devono farlo, forse devi proporti come controllo su un tagliando.
Per lo meno tu dici che devi tagliandarla e richiedi verifica km e senti se è fattibile, so che bmw lo fa.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Qashqai 2017 Restyling in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti