Restyling QQ 2017-2020

tutto quello che volevate sapere sul restyling 2017 e che non avete mai osato chiedere

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Antony.p
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 8 maggio 2020, 18:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: BMW
Colorazione: Night Shade
Optional: Navi
Città: Modugno

Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda Antony.p » sabato 9 maggio 2020, 6:42

Buongiorno a tutti, ho acquistato un QQ J11 circa 2 mesi fa, sono nuovo in questo gruppo e volevo porvi alcune domande.
A qualcuno di Voi gli è capitato di fare il restyling alla propria auto sostituendo alcuni pezzi per farla diventare come l'ultima versione?
Beh io l'ho fatto con la mia vecchia auto (BMW 120), gli cambiai i fanali posteriori e qualche cromatura interna.
Vengo al dunque, qualcuno mi saprebbe indicare cosa potrei cambiare e dove acquistare i pezzi a prezzi modici? Qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare in sicurezza e affidabilità sulla qualità dei pezzi? Attendo Vostre notizie. Grazie
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda Leon83 » sabato 9 maggio 2020, 14:06

Ma hai la pre restyling o già il restyling? Perché se hai quella attuale non ci sono grandi upgrade da fare.
Mentre fare l'upgrade tra 14 e 17 credo sia impossibile o economicamente non realizzabile (volante, fari anteriori, connect). L'unica cosa che potresti cambiare forse sono i fari posteriori e l'estrattore posteriore.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda RANOCCHIA99 » sabato 9 maggio 2020, 18:22

Antony.p ha scritto:Buongiorno a tutti, ho acquistato un QQ J11 circa 2 mesi fa, sono nuovo in questo gruppo e volevo porvi alcune domande.
A qualcuno di Voi gli è capitato di fare il restyling alla propria auto sostituendo alcuni pezzi per farla diventare come l'ultima versione?
Beh io l'ho fatto con la mia vecchia auto (BMW 120), gli cambiai i fanali posteriori e qualche cromatura interna.
Vengo al dunque, qualcuno mi saprebbe indicare cosa potrei cambiare e dove acquistare i pezzi a prezzi modici? Qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare in sicurezza e affidabilità sulla qualità dei pezzi? Attendo Vostre notizie. Grazie

Come nuovo utente dovresti passare prima in presentazione iscritti ,questa sarebbe la regola.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Antony.p
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 8 maggio 2020, 18:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: BMW
Colorazione: Night Shade
Optional: Navi
Città: Modugno

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda Antony.p » domenica 10 maggio 2020, 7:36

Ok scusate non sapevo.della presentazione....
QQ Acenta 1.5 d 110cv 2017 nero metallizzato xeno 6000k- luci led interne... in arrivo barre longitudinali e vetri oscurati....
Anche per me una chicca.....
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda RANOCCHIA99 » domenica 10 maggio 2020, 11:31

Antony.p ha scritto:Ok scusate non sapevo.della presentazione....
QQ Acenta 1.5 d 110cv 2017 nero metallizzato xeno 6000k- luci led interne... in arrivo barre longitudinali e vetri oscurati....
Anche per me una chicca.....

Per quanto riguarda dove acquistare alcuni prodotti ,in fondo al forum in sezione convenzioni e collaborazioni qualcosina c'è, però parecchi di noi si cimentano sui soliti siti di e-commerce
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
Andreaz II
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 5 agosto 2017, 20:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Visia
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Rosso
Città: Germania

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda Andreaz II » martedì 12 maggio 2020, 12:01

il "restyling" comprende modifiche sostanziali che non puoi attuare in proprio , il muso coi fari è completamente diverso, il volante con comandi, i sedili, le sospensioni sono state riprogettate
l'unica possibilità che ti resta è di appiccicare suppellettili decorative
Avatar utente
Mauro66
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 305
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Peugeot 308
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Caltanissetta

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda Mauro66 » martedì 12 maggio 2020, 14:20

in occasione dell'inversione ruote, in officina c'era un modello pre restyling, li ho confrontati per bene e come dice bene Andreaz, ci sono grossissime differenze sostanziali, credo che della nuova non c'è nulla da poter montare sulla pre restyling, i paraurti hanno un profilo diverso e tale che non avrebbero continuità con passaruota e parafanghi, impensabile adattare i fari, il taglio è diverso almeno che si rivoluzioni tutto e quando dico tutto intendo: cofano+parafanghi+modanature+fari+mascherine+paraurti+fendinebbia e chissà cos'altro.
Per non parlare della meccanica, dietro sono due macchine completamente diverse, ponte rigido nella prerestyling, multilink nella restyling, poi non saprei, magari becchi un modello incidentato e magari quello che ti serve è integro, la vedo dura, se non impossibile, ma mai dire mai.....
Antony.p
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 8 maggio 2020, 18:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: BMW
Colorazione: Night Shade
Optional: Navi
Città: Modugno

Re: Restyling QQ 2017-2020

Messaggioda Antony.p » martedì 12 maggio 2020, 19:47

Perfetto grazie a tutti ragazzi.
Magari se in futuro ho qualche domanda da farvi so a chi me devo rivolgere....anche se ormai leggo un po di tutto su.questo forum. Grazie ancora

Torna a “Qashqai 2017 Restyling in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti