\_DAVIDE_/ ha scritto:la CX-30 comunque ce l'ha su
E pure te hai ragione....
\_DAVIDE_/ ha scritto:Tolto il fatto che è brutto, in realtà è molto comodo e quello di Audi è secondo me il più discreto. In alcune versioni è anche motorizzato.
Bello o brutto è soggettivo. Se è nella parte superiore della plancia, ha il vantaggio di distogliere meno lo sguardo dalla carreggiata.
La versione motorizzata l'ho vista su un taxi Mercedes in Germania, opinione mia personale: molto scenografica, utilità zero, la volta che si inceppa partono bestemmie a nastro.
\_DAVIDE_/ ha scritto:lIo pensavo che ordinando la versione con Car Play lo schermo fosse touch! Altrimenti la vedo veramente impossibile!
no, no, ti assicuro che qualche modello ha il CarPlay con il rotellone...ho visto almeno un paio di recensioni, ma non ricordo quali..se le ritrovo ti posto il link
\_DAVIDE_/ ha scritto:Alla fine ho rimandato... Volentieri, se vuoi ti avviso!
Ci conto....se sono a Genova, magari si riesce a combinare
\_DAVIDE_/ ha scritto:on ricordo, la CX-5 la avevi già valutata? (Anche se forse sfora il budget)
E' in lista, ho scricato il listino: alla versione Business mancano diverse cosette, la Executive invece è già discretamente accessoriata e viene sui 32.000€, quindi potrebbe stare a budget. Appena ho 10 minuti provo li configuratore.
Qui sotto l'elenco di quelle che sto considerando, in ordine crescente di lunghezza...porbabilmente mi fermo alla CX-5
Ford Ecosport
Volkswagen T-Cross
Hyundai Kona
Suzuki Vitara
Audi Q2
Opel Crossland X
Volkswagen T-Rock
Mazda CX3
Opel Mokka X
BMW Serie 2 Active Tourer
SEAT Ateca
Skoda Karoq
Jeep Compass
Nissan Qashqai
Mazda CX30
Volvo XC40
BMW X1
Peugeot 3008
Opel Grandland X
Hyundai Tucson
Volkswage Tiguan
Renault Kadjar
Ford Kuga
Mazda CX5
BMW Serie 2 Grand Tourer
Alfa Romeo Stelvio
Volvo XC60
Skoda Kodiaq
Kia Sportage