Pagina 1 di 1

Promozione Garanzia Extesa

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 19:41
da Poppino
Salve a tutti,
ieri, approfittando di una promozione con costo al 50%, valida fino a Settembre prossimo, ho sottoscritto presso il mio Concessionario il prolungamento Garanzia Extesa per la mia QQ 1.6 CDI, scegliendo l'opzione per 2 anni o 100.000 Km, dato il mio attuale basso chilometraggio (circa 20.000 km). Ho versato "appena" 318,00 Euro, invece del costo pieno di 640,00 Euro.
La opzione Garanzia Extesa per 2 anni o 150.000 Km sarebbe costata 397,00 invece di 785,00 Euro, quindi anche questa molto conveniente. Chi fosse interessato a questa promozione Extesa, valida anche per le QQ Restyling, può recarsi presso un Concessionario Nissan per informazioni e/o per sottoscrivere il contratto.
Sono contento di aver approfittato di questa offerta (Convenzione N. NII160104) e mi sento più tranquillo, anche se spero che la mia autovettura non avrà comunque problemi di guasti e malfunzionamenti per i prossimi 2 anni, come in pratica è stato negli scorsi quasi 3 anni. Aggiungo che in caso di sottoscrizione vi sarà consegnata una dettagliata nota informativa su cosa è coperto dalla Extesa e sulle, fortunatamente poche, esclusioni. Saluti ed auguri di buona Estate a tutti! :)

P.S. : Per mantenere la garanzia extesa valida bisogna comunque eseguire la manuntenzione programmata dalla Casa (tagliandi) presso un concessionario Nissan, rispettando i tempi o il chilometraggio!

Re: Promozione Garanzia Extesa

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 7:57
da bilina
La comunicazione chi te l'ha inviata??
A me è arrivata quella per l'X Trail ma non per il Qashqai, oltretutto mi hanno detto valida solo a Luglio

Re: Promozione Garanzia Extesa

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 19:14
da Poppino
A me la comunicazione è arrivata telefonicamente dalla Concessionaria Nissan della mia città. Mi è stato detto che la offerta è valida fino a Settembre prossimo, ma non vorrei aver capito male. Comunque ho sottoscritto senza indugio la offerta per la garanzia Extesa. A quel prezzo (50% del costo normale) credo sia molto conveniente :)

Re: Promozione Garanzia Extesa

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 22:15
da bilina
Ho mandato una mail a mamma Nissan e non ne sanno niente.....
Aggiungo...come al solito.

Re: Promozione Garanzia Extesa

Inviato: venerdì 12 luglio 2019, 1:32
da Poppino
:) Ciao bilina,
se vuoi ti mando in privato il numero del mio Concessionario Nissan e te lo confermeranno. Credo inoltre che puoi acquistare la garanzia Extesa presso qualsiasi Concessionario Nissan d'Italia, anche a distanza. Prova anche a chiedere ad un Concessionario della tua zona. Saluti :)

Re: Promozione Garanzia Extesa

Inviato: venerdì 12 luglio 2019, 7:59
da bilina
Che la posso acquistare ne sono sicuro...che ci sia anche lo sconto del 50% non saprei.
Oggi chiamo e chiedo...