Delusione

tutto quello che volevate sapere sul restyling 2017 e che non avete mai osato chiedere

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Alex6D
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 15:25
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Legnano

Re: Delusione

Messaggioda Alex6D » venerdì 5 luglio 2019, 23:13

Ciao Alex , anche io ho acquistato una importata dalla Polonia . Prima immatricolazione marzo 2019 in Polonia .
Comunque io sapevo che avrei avuto fari full Led , autoradio nuova versione con Connect aggiornato e sedili con trama modificata per problema scivolamento col sedere in avanti.
Le prime dotate dei fari full Led etc etc , siano proprio da Marzo 2019 perché io prima non ne ho trovate. io ho deciso di acquistarla quando ho saputo che le km 0 di Marzo avrebbero avuto queste modifiche.
Dovresti guardare sul contratto cosa è riportato come allestimento. A me era specificato . Magari riesci a ottenere qualcosa.
Mi spiace per la tua delusione !Spero che tu possa comunque essere contento dell'auto che hai , aldilà di aver scoperto questa cosa .
Ciao
Avatar utente
Rocher62
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 8:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Volvo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: praga

Re: Delusione

Messaggioda Rocher62 » sabato 6 luglio 2019, 16:08

Alex6D ha scritto:Ciao Alex , anche io ho acquistato una importata dalla Polonia . Prima immatricolazione marzo 2019 in Polonia .
Comunque io sapevo che avrei avuto fari full Led , autoradio nuova versione con Connect aggiornato e sedili con trama modificata per problema scivolamento col sedere in avanti.
Le prime dotate dei fari full Led etc etc , siano proprio da Marzo 2019 perché io prima non ne ho trovate. io ho deciso di acquistarla quando ho saputo che le km 0 di Marzo avrebbero avuto queste modifiche.
Dovresti guardare sul contratto cosa è riportato come allestimento. A me era specificato . Magari riesci a ottenere qualcosa.
Mi spiace per la tua delusione !Spero che tu possa comunque essere contento dell'auto che hai , aldilà di aver scoperto questa cosa .
Ciao


Prima immatricolazione 03/19 e produzione?
Alex6D
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 15:25
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Legnano

Re: Delusione

Messaggioda Alex6D » sabato 6 luglio 2019, 19:21

Ciao ! su aletta parasole 13/11/2018
Avatar utente
Rocher62
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 8:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Volvo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: praga

Re: Delusione

Messaggioda Rocher62 » sabato 6 luglio 2019, 19:28

Rocher62 ha scritto:
Alex6D ha scritto:Ciao Alex , anche io ho acquistato una importata dalla Polonia . Prima immatricolazione marzo 2019 in Polonia .
Comunque io sapevo che avrei avuto fari full Led , autoradio nuova versione con Connect aggiornato e sedili con trama modificata per problema scivolamento col sedere in avanti.
Le prime dotate dei fari full Led etc etc , siano proprio da Marzo 2019 perché io prima non ne ho trovate. io ho deciso di acquistarla quando ho saputo che le km 0 di Marzo avrebbero avuto queste modifiche.
Dovresti guardare sul contratto cosa è riportato come allestimento. A me era specificato . Magari riesci a ottenere qualcosa.
Mi spiace per la tua delusione !Spero che tu possa comunque essere contento dell'auto che hai , aldilà di aver scoperto questa cosa .
Ciao


Prima immatricolazione 03/19 e produzione?



La mia settembre, ha i full led, i nuovi sedili ma non ha il nuovo Connect
Alex6D
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 15:25
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Legnano

Re: Delusione

Messaggioda Alex6D » lunedì 8 luglio 2019, 16:44

giusto per capire .... il nuovo Connect ha la radio navi con display più' largo , senza scheda SD e con i tasti diversi ?
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Delusione

Messaggioda Leon83 » lunedì 8 luglio 2019, 17:30

Il display è grande uguale, cambia solo che ora la striscia con l'ora è meno invasiva. Purtroppo non è la dimensione il problema, ma ma collocazione che lo rende illeggibile col sole.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Avatar utente
Giobart
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 10:01
Status: in attesa
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Black Metallic
Città: Varese

Re: Delusione

Messaggioda Giobart » mercoledì 17 luglio 2019, 9:34

Noi abbiamo ritirato qualche settimana fà una Tekna km0 prodotta a febbraio 2019 con Android Auto... io sono stato particolarmente attento a questo punto, per esser sicuro di ricevere un'auto fresca... ma da quel che ho visto in giro... ci sono un sacco di auto km0 o addirittura ancora da immatricolare (un paio di concessionari "furbetti" per non dire altro)... ancora da vendere... state molto attenti a quello che volete.... se non vi interessa avere l'ultima versione.... tirate il prezzo........
AIC
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2019, 18:45
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV Xtronic
Auto precedente: Ford
Colorazione: Intense Blue
Città: Orentano - PISA
Località: Orentano

Re: Delusione

Messaggioda AIC » giovedì 19 dicembre 2019, 19:12

Salve a tutti!
sono nuova (appena iscritta).
Il 12.12.2019 ho firmato contratto per acquisto QQ TEKNA+ DCI 1.6 130cv 2WD XTRONIC km0 (immatricolato 30.05.2019 come scritto su contratto), e sono in attesa del ritiro.
Mi sono iscritta per avere informazioni riguardo alle catene da neve (qua da me nevica rarissimamente!) e ai tappetini in gomma 3D con il bordo rialzato.
Leggendo qua e là, però, mi sono salite le ansie..
Il venditore mi ha assicurato che l'auto è nuova ed è full optional in tutto (anche se, a dire il vero, rientrata a casa, ho scoperto essere un modello che non producono più da agosto 2019! e questa cosa non mi era stata detta!!!).
Credete io possa aver preso una fregatura!?!?!?
Scusate il disturbo
Saluti
2002: Fiat Punto 1.2i ELX 3 porte
2006: Toyota Corolla 1.4 D4D MMT ESP SOL 3 porte
2016: Ford C-Max 1.6 TDCi Titanium
2020: Nissan Qashqai 1.6 dci Xtronic Tekna+
Avatar utente
Rocher62
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 8:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Volvo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: praga

Re: Delusione

Messaggioda Rocher62 » giovedì 19 dicembre 2019, 20:37

jimbo75
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 27 agosto 2019, 19:24
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Hyundai
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist Pack
Città: Vicenza

Re: Delusione

Messaggioda jimbo75 » venerdì 20 dicembre 2019, 8:07

Dipende da quanto hai pagato, in giro ci sono molti rivenditori disonesti e mio parere "evasori". Non che i concessionari diretti siano molto meglio...diciamola tutta sono venditori e devono vendere per guadagnare...poi con quali giri di parole? Beh li l'oggettività dei singoli. Se il prezzo del tuo veicolo è adeguato non si tratta di una fregatura, cioè se hai spuntato un buon prezzo potresti anche aver fatto un affare. Se ti ha detto che è nuova ed effettivamente ha 0 km di sicuro e nuova, la tekna+ è la full optional e su quello non può aver mentito magari ha omesso di dire che era modello non più in fabbricazione. Tutto dipende da quanto l'hai pagata...se il prezzo è quello di una appena sfornata allora penserei alla fregatura.
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Delusione

Messaggioda Formha » venerdì 20 dicembre 2019, 12:16

Leon83 ha scritto:(...) Onestamente se Nissan non si muoveva a tornare al livello della miglior concorrenza con fari a LED e navigatore recente, rischiava di venderne 4 di numero (...)

I fari Full LED autolivellanti la mia li aveva già nel 2015 e quelli dei primi restyling, erano già ad'inseguimento.
Mode a parte, dopo aver provato personalmente AndroidAuto sulla nuova macchina della consorte, (come detto in altro post), posso dire che ne faccio volentieri a meno, ma son scelte personali si sà e questa è la mia personalissima valutazione.
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Delusione

Messaggioda Leon83 » venerdì 20 dicembre 2019, 18:06

Se riesci a far a meno di android auto confrontato al connect installato, ho i miei dubbi, anche col servizio mapcare. I fari a LED prima erano su tekna che non era comunque a buon mercato. Ora con Nconnecta li puoi trovare, e la platea si amplia parecchio.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Delusione

Messaggioda Formha » lunedì 23 dicembre 2019, 16:01

C.ca i fari FullLED, ra solo una precisazione perchè nel post quotato non erano specificati allestimenti e come scritto, ad un lettore terzo, poteva sembrare che Nissan non gli adottasse.
Per quanto riguarda i due sistemi, come detto quello è il mio personale parere scaturito dall'uso pratico quotidiano di entrambe (li posseggo entrambe su due vetture diverse in famiglia), in altro post ho anche motivato il giudizio che ripeto, comunque resta personale.
Avatar utente
Andreaz II
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 5 agosto 2017, 20:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Visia
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Rosso
Città: Germania

Re: Delusione

Messaggioda Andreaz II » lunedì 23 dicembre 2019, 20:31

AIC ha scritto:Mi sono iscritta per avere informazioni riguardo alle catene da neve (qua da me nevica rarissimamente!) e ai tappetini in gomma 3D con il bordo rialzato Saluti

Riguardo ai tappetini in gomma 3D originali, lascia perdere, a me si sono bucati dopo un paio di mesi, ce ne sono di più economici e resistenti in aftersale, esatti anche di misura
Vedi link
viewtopic.php?f=60&t=15301&p=413062&hilit=pronunciati#p413062
AIC
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2019, 18:45
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV Xtronic
Auto precedente: Ford
Colorazione: Intense Blue
Città: Orentano - PISA
Località: Orentano

Re: Delusione

Messaggioda AIC » martedì 24 dicembre 2019, 15:25

jimbo75 ha scritto:Dipende da quanto hai pagato, in giro ci sono molti rivenditori disonesti e mio parere "evasori". Non che i concessionari diretti siano molto meglio...diciamola tutta sono venditori e devono vendere per guadagnare...poi con quali giri di parole? Beh li l'oggettività dei singoli. Se il prezzo del tuo veicolo è adeguato non si tratta di una fregatura, cioè se hai spuntato un buon prezzo potresti anche aver fatto un affare. Se ti ha detto che è nuova ed effettivamente ha 0 km di sicuro e nuova, la tekna+ è la full optional e su quello non può aver mentito magari ha omesso di dire che era modello non più in fabbricazione. Tutto dipende da quanto l'hai pagata...se il prezzo è quello di una appena sfornata allora penserei alla fregatura.


Da contratto e finanziamento Nissan (comprata in concessionario Nissan vincitore anche di premi come Best Dealer negli ultimi anni) è venuta €uro 25.500 (dando indietro una Ford C-Max di ottobre 2010 con 194.000 km).
L'auto l'ho vista stamani per la prima volta: bellissima, ovvio, Vivid Blue, super accessoriata..ho controllato anche il discorso del Connect (tasto dx in alto allo schermo MAP o CAMERA ecc.) e non ricordo più se ha l'uno (MAP) o l'altro (CAMERA) per poter "giudicare" se sia il Connect nuovo o no..sono stata cretina, non c'ho fatto foto! Prima ne ero sicura e mi sembrava ci fosse MAP (quindi modello Connect penultimo, vecchio, non quello nuovo!), ora, però, ripensandoci, non mi ricordo più e non ci giurerei! Non so, dentro di me, sento che è quello vecchio, visto anche il modello, motore ecc. dell'auto.

jimbo75 ha scritto:Se ti ha detto che è nuova ed effettivamente ha 0 km di sicuro e nuova, la tekna+ è la full optional e su quello non può aver mentito magari ha omesso di dire che era modello non più in fabbricazione.

L'auto è nuova, km non li ho visti ma credo ne avrà una 40ina, ha le pellicole interne su molte plastiche e sì, ha omesso di dire che il modello/motore non è più in produzione.
2002: Fiat Punto 1.2i ELX 3 porte
2006: Toyota Corolla 1.4 D4D MMT ESP SOL 3 porte
2016: Ford C-Max 1.6 TDCi Titanium
2020: Nissan Qashqai 1.6 dci Xtronic Tekna+

Torna a “Qashqai 2017 Restyling in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti