Pagina 1 di 1

Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: venerdì 6 luglio 2018, 9:17
da Lucianoctn0142
Questa è la mail che mi è arrivata qualche giorno fa.....

Gentile Luciano Aor,

Circa una settimana fa, Le abbiamo inviato un invito per partecipare ad un sondaggio in merito alla Sua Nissan Qashqai. Se lo ha già completato, La ringraziamo.

Nel caso non avesse ancora completato il sondaggio, le chiediamo di spendere pochi minuti per farlo. La Sua risposta è importante per noi. In Nissan Europe, abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti e ci impegniamo nel loro continuo miglioramento per aumentare la soddisfazione dei nostri clienti. Un modo per farlo è attraverso un’attenta ricerca della qualità che ci permette di migliorare i nostri prodotti futuri. I risultati ci consentiranno di comprendere le Sue necessità e di valutare la qualità della Sua Nissan Qashqai. Se non ha ancora risposto, può seguire questi tre semplici passaggi e completare il sondaggio.
Accedere al sondaggio è facile:

1. Il seguente link Le consentirà accedere al sondaggio:
https://Nissan-SondaggioQualita.it
2. Fare clic sul pulsante "Continua" per iniziare
3. La preghiamo di completare il sondaggio entro il 25 luglio

Ulteriori istruzioni ed assistenza sono accessibili da tutte le pagine del sondaggio on-line. In caso di domande o necessità, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected].

Le garantiamo che la compitazione del sondaggio non implicherà la ricezione di messaggi pubblicitari o annunci ad esso correlati. Nissan tratterà le informazioni in conformità con la politica sulla privacy in vigore al momento della raccolta delle stesse.

Grazie ancora per aver scelto Nissan e per aver trovato il tempo per partecipare al nostro sondaggio.

Cordialmente, ecc ecc.

A questo punto ho risposto al loro sondaggio evidenziando nelle negatività quanto in molti hanno notato, ovvero la qualità dei rivestimenti dei pannelli portiere e bracciolo centrale, la durata davvero scarsa della batteria, i problemi relativi all'attivazione dell'n-connect, le plastiche del contagiri e contakm che non sono perfettamente attaccate alla plastica del vetro sul quadro strumenti e i tappetini di serie davvero scasrsi che in pochi mesi si usurano e soprattutto l'autogol incredibile della disabilitazione a livello europeo della possibilità di poter effettuare le telefonate usando i tastini predisposti sul volante....
Beh se anche a voi del forum è arrivato o arriverà in questi giorni il sondaggio, ecco l'occasione per farsi sentire....
saluti a tutti e buon fine settimana

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: venerdì 6 luglio 2018, 9:34
da LUCA59
aspettiamo la mail e in ogni caso ....
linea da seguire direi.................magari correggono il tiro........

sono un inguaribile ottimista............ :rolleyes:

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: venerdì 6 luglio 2018, 12:24
da bilina
Lucianoctn0142 ha scritto:Beh se anche a voi del forum è arrivato o arriverà in questi giorni il sondaggio, ecco l'occasione per farsi sentire...

Se me lo mandano gli rendo il resto che non detto tramite mail...

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: venerdì 6 luglio 2018, 13:39
da minguccio68
Senza aspettare la loro e-mail, basta seguire il link postato da Luciano e vai giù di brutto.
Purtroppo ho verificato che NON è possibile, serve un codice. :realmad:

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: sabato 7 luglio 2018, 16:30
da Formha
Si lo mandarono anche a me all'epoca dell'acquisto della mia, ...ma volevo chiedere a Luciano di che materiale sono il bracciolo centrale e i pannelli delle portiere della N-ConnectA My2017. Da quanto sapevo dovrebbero esser un pò migliorate le cose sul restyling...

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: sabato 7 luglio 2018, 21:27
da Lucianoctn0142
ciao Formha, non sono male, ma in questi giorni di gran caldo appoggiando il braccio sudato poi vedi una patina… niente di che rispetto agli altgri problemi segnalati come i tappetini penosi e le telefonate non abilitate, ma visto che c'ero ho sparato nel mucchio…. :lol:

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: lunedì 9 luglio 2018, 15:15
da Formha
:grin: ...ah ecco, va bè diciamo che la patina dovuta ad un arto sudato ci stà, se parliamo di pelle o eco-pelle, è normale e si toglie subito da quanto ho visto sulla mia.

Secondo me la cosa davvero imperdonabile è aver tolto una funzione già esistente e funzionante, ...specialmente senza aver motivato in alcun modo la scelta (scellerata) che per giunta a sentir loro riguarderebbe solo i veicoli europei, (oltre il danno la beffa). Mhà...

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: lunedì 9 luglio 2018, 16:18
da LUCA59
siamo io OT ... ma per stavolta....non vi dico nulla....

discorso tappetini....
mi trovate in disaccordo
ho trovato decisamente migliorati i tappetini del restyling rispetto alla 360 del 2015 che avevo

molto piu spessi e..
con la parte interna in gomma anziche in cordura " nella qq precedente ogni anno si bucavano nella zona tacco "
Immagine

e con la personalizzazione fatta su bella e grande placca di alluminio e non con la scritta ricamata in bianco che dopo un mese era gia nera ...
Immagine

ps perdonatemi lo sporco ............. rimasugli della spiaggia di ieri ......... :-

Re: Sondaggio Nissan Italy Vehicle Quality

Inviato: lunedì 9 luglio 2018, 17:17
da Formha
Sporco perdonato, :grin: (anche perché quelle parti sono linde solo e soltanto subito dopo un lavaggio, dopo 2 nano secondi tornano subito lerce). Per conto mio l'argomento "qualità tappetini originali" non ha grande rilevanza però, perché ho provveduto subito all'acquisto di tappetini a vasca in gomma, (infatti gli originali che ho sotto sono ancora intonsi), in quanto non vedo di buon'occhio l'uso diretto della moquette in auto.

Comunque non mi sembra che siamo OT, son tutti argomenti correlati all'oggetto del Topic.