essendo capitato a me .." magari non tutti sanno che ....se non riuscite a far dialogare il vs smartphone con il coneect per la gestione delle app. le soluzioni alternative possono essere queste
in primis voglio ringraziare Andrea del servizio clienti nissan che e' stato con me preciso veloce e molto professionale.
ritirato la nuova QQ una settimana fa vado sul sito " you+nissan " elimino la QQ precedente inserisco la nuova QQ e procedo all'iscrizione ai servizi ... messaggio di conferma t" tutto ok "
provo a collegare iphone ( 6) al connect e mi compaiono questi messaggi
questo sul cellulare

questo sul connect

scoraggiato mando screen via mail al servizio clienti nissan e il pomeriggio stesso mi richiamano dicendomi che dalle verifiche fatte risulta tutto fatto correttamente e a questo punto andrea mi dice : forse non tutti sanno che ..... per risolvere questo problema ... a volte basta :
- collegare l'iphone utilizzando un cavetto originale apple
- eliminire l'app " nossan connect " e reinstallarla ... facendo attenzione di non installare quella dedicata alla Leaf
fatto queste 2 cose .... si e' messo tutto a funzionareperfettamente ...
