Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

tutto quello che volevate sapere sul restyling 2017 e che non avete mai osato chiedere

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Messaggioda \_DAVIDE_/ » sabato 3 marzo 2018, 22:34

Su Cremona è una petizione, e questo succede perché purtroppo c'è troppa ignoranza in giro; confermo di doverne tenere conto. In ogni caso scegliere il diesel solo per lunghe percorrenze (> 25 000 Km all'anno)
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Netstrike
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 10:49
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Ascoli Piceno

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Netstrike » sabato 3 marzo 2018, 23:52

Non mi sono informato bene, ma, ricordo di aver letto euro5 in giù...
secondo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2009, 22:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DIG-T Xtronic 115CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Bianco
Città: cremona

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda secondo » domenica 4 marzo 2018, 16:29

Buongiorno, mi hanno fatto un preventivo su una Connecta e , leggendo nel dettaglio, ho visto che ci sono, 180 euro di atto di vendita e 250 euro di kit europeo + kit soccorso oltre al prezzo di listino. Inoltre, ho notato che nel prezzo di listino sono esposti anche 846 euro di messa in strada.
E' prassi comune o le voci che ho evidenziato sono una maggiorazione della concessionaria cui mi sono rivolto?
Grazie.
Pierdaniel
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2017, 21:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Salerno

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Pierdaniel » lunedì 12 marzo 2018, 22:23

a qualcuno è capitato di trovare finalmente auto aziendali ( intestate a nissan, non di noleggio) del modello restyling? di solito sono disponibili dopo 6-7 mesi dall'uscita del nuovo modello?

comunque ragazzi molti al motor show di Ginevra hanno dichiarato che il diesel non è finito, i motori euro 6 hanno ottime emissioni. probabilmente i vecchi euro 3-4 e forse 5 avranno qualche grattacapo. Poi per rendere un paese come l'Italia pronto per le auto elettriche passeranno almeno 10 anni a mio parere mi sbaglio? a livello di strutture per ricarica auto ecc
Avatar utente
Fred60
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 686
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2015, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Città: Como

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Fred60 » martedì 13 marzo 2018, 8:16

.... che vadano a controllare le emissioni di industrie ed impianti di riscaldamento. :ras:
Infatti la controprova è che, a bocce ferme con tutto il traffico bloccato di diesel e non, l'inquinamento rimane stabile\alto :evil:
Ciccius
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 564
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 14:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Capannori
Località: Lucca
Contatta:

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Ciccius » venerdì 16 marzo 2018, 12:03

Ciccius ha scritto:L'ho letto sul sito, lo vedo in pubblicità, il modello è il restyling, non è che esiste una versione 2017 e una 2018, l'unica aggiunta 2018 hanno detto sarà il Pro Pilot


Mestamente e con grande rammarico devo rivedere la mia "fede".
Ho appena parlato con uno dei responsabili della concessionaria per quanto riguarda il riconoscimento pedoni. Perché l'altra sera il dubbio mi è venuto assai, visto che una vecchietta ha attraversato una strada vicino allo stop e io stavo arrivando piano, ma il sistema non ha nemmeno bippato. Se non frenavo la prendevo.

Ho chiesto lumi e mi ha detto che tutti i restyling venduti fino ad oggi non hanno riconoscimento pedoni :(
Per ora è presente in forma completa solo sulla Leaf. Mentre sui QQ lo inseriranno con il Pro Pilot. Spero si sbagli ma è difficile, è uno abbastanza competente. Mi frusto io per non aver chiesto dettaglio al momento dell'acquisto, anche se non avrebbe influenzato la mia decisione. Gli ho fatto presente che però fra brochure, siti (italiano ed esteri) e info varie non c'è chiarezza e sembra che il riconoscimento sui nuovi modelli ci fosse fin dall'inizio.

Che dire, peccato...
Ultima modifica di \_DAVIDE_/ il venerdì 16 marzo 2018, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto multiquote
Kirkk
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 dicembre 2017, 21:47
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Black Metallic
Città: Pescara

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Kirkk » venerdì 16 marzo 2018, 13:52

Concordo nell' analisi sul riconoscimento pedoni sul Restyling, per me non c'è.
Non suona mai nulla e di occasioni ne avrebbe avute. Peccato ci contavo.
Alex 007
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2017, 18:50
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Bronze
Città: Trieste

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Alex 007 » venerdì 16 marzo 2018, 14:50

Aprofitto del messaggio di "Ciccius" per fare un riassunto della situazione riguardante il sistema di frenata di emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni.

All'inizio della commercializzazione europea del QQ restyling la funzione non era presente.
A fine anno 2017, spulciando i siti Nissan nazionali di alcuni paesi, ho notato che per l'Austria, Germania e Slovenia il sistema era espressamente indicato che era presente, mentre sui siti di Italia e Regno Unito, era indicata solamente la presenza del sistema intelligente di frenata di emergenza.
Prova ne è che quando ho chiesto informazioni in merito al venditore locale (sempre a fine dicembre), pure lui mi ha confermato che il sistema di frenata di emergenza con riconoscimento del pedone in quel momento non era presente, ma che verrà implementato in seguito.

Fatto sta che, sempre a detta dello stesso venditore, il QQ consegnatomi a inizio marzo (e quindi anche gli altri presumo) è dotato del sistema di frenata di emergenza intelligente con riconoscimento pedoni; senza attendere il Pro-Pilot.

Se adesso alcuni venditori dicono che la funzione verrà implementata solo con il Pro-Pilot, veramente la confusione regna sovrana (che per una macchina che in Italia nel 2017 ha venduto 31348 esemplari = 16° posto assoluto mentre in Europa ~292000 auto è "imbarazzante").

E' chiaro che la conferma può venir data solo dalla ...
:evil: "prova della suocera" :twisted:
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda \_DAVIDE_/ » venerdì 16 marzo 2018, 21:25

@Ciccius attento al multi-quote ;), questa volta lo ho corretto io!

@Alex007 viene da pensare anche a me che lo inseriscano con il Pro-Pilot: la vedo dura che inseriscano una funzionalità così di rilievo e non dicano nulla.

Se non c'è la suocera avevo proposto anche una bambola gonfiabile (che a differenza della suocera non danneggia il paraurti) ma nessuno su è fatto avanti :laugh:
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Ciccius
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 564
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 14:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Capannori
Località: Lucca
Contatta:

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Ciccius » venerdì 16 marzo 2018, 22:53

Grazie Davide, preso dallo sconforto non c'ho davvero pensato :(
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda \_DAVIDE_/ » sabato 17 marzo 2018, 1:12

Tranquillo, è più un "reminder" per evitare che inizino a farlo tutti, altrimenti poi non si capisce più nulla ;)
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
lukatdm
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 17 marzo 2018, 18:18
Status: aspirante
Auto precedente: Hyundai
Città: Torino

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda lukatdm » sabato 17 marzo 2018, 18:49

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e appena presentato nell'apposita sezione...
ieri mi han fatto un preventivo per una N-Connecta T115 benzina 1200 con Black metallic, ruotino e Active led
su strada listino 28331 , valutando il mio usato 8000 (una Hyundai I30 del 2012 1,6 crdi con soli 58000 km motivo per cui ho deciso di passare al benzina) e differenza di 17.500 (quindi circa uno sconto del 10 %) oppure 19.500 se opto per il 1,6 cosa che non ho ancora deciso....
Che ne dite? Si può trovare di meglio? In ogni caso lunedì vado a sentire un altro conce....
Grazie per i consigli!
Avatar utente
bilina
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2029
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 0:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Nissan QQ my2007
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety Pack
Città: BS
Località: Prov. BS

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda bilina » sabato 17 marzo 2018, 20:50

Kirkk ha scritto:Concordo nell' analisi sul riconoscimento pedoni sul Restyling, per me non c'è.
Non suona mai nulla e di occasioni ne avrebbe avute. Peccato ci contavo.

A me hanno detto che sarà presente sui modelli del 2018', settimana prossima verifico.

Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
Alex 007
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2017, 18:50
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Bronze
Città: Trieste

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Alex 007 » domenica 18 marzo 2018, 15:57

da \_DAVIDE_/ » venerdì 16 marzo 2018, 21:25

@Alex007 viene da pensare anche a me che lo inseriscano con il Pro-Pilot: la vedo dura che inseriscano una funzionalità così di rilievo e non dicano nulla.



Secondo me non sono strettamente legati.
Come ho già scritto precedentemente, anche adesso, guardando sui siti Nissan nazionali, si nota che:

1) in Austria e Germania il sistema automatico di frenata di emergenza include il riconoscimento dei pedoni (è espressamente indicato);

2) in Italia, Francia e Regno Unito viene indicato solamente il "sistema di frenata di emergenza automatico (senza indicazione di riconoscimento pedoni); sempre sui rispettivi siti nazionali di Italia, Francia e Regno Unito, il sistema con riconoscimento pedone viene invece espressamente indicato per altri modelli (come ad es. la nuova Micra e l'X-Trail);

Visto ciò, mi viene da pensare che effettivamente i QQ venduti in alcune nazioni siano dotati del sistema ed in altri no.

Secondo me, l'unica cosa che rimane, è quella di chiedere al venditore se il QQ che si va ad acquistare ne è dotato o meno (sperando sempre che la risposta sia veritiera, visto che non è verificabile direttamente come posso esserlo altre dotazioni).
phalk
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2018, 14:34
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Newport Grey
Città: Varese

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda phalk » domenica 18 marzo 2018, 18:01

Qualcuno nelle zone di Varese o Novara est o Milano ovest può consigliarmi un concessionario Nissan dove si può ottenere un ottimo preventivo per un QASHQAI N-Connecta Benzina dig-t 163 per avere un prezzo chiavi in mano (compreso di tutte le varie spese) sotto i 25.000 euro con possibilità di ritiro usato di una vecchia ford focus 1.6 benzina 140000 km del '99 .

ciao mitici. :-({|= :thumbup:

Torna a “Qashqai 2017 Restyling in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti