Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

tutto quello che volevate sapere sul restyling 2017 e che non avete mai osato chiedere

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Ludos
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 16:21
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Città: Teramo

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Ludos » lunedì 18 giugno 2018, 9:01

Leon83 ha scritto:Tenuto conto che ciò che poteva portare sulla pre restyling a scegliere la tekna ora è presente pure sulla nconnecta (cioè i led), io andrei sulla più recente, visti i miglioramenti di sterzo(come feedback almeno per me) e sicurezza (radar pedoni) che il restyling ha portato.


Ciao Leon83, il venditore me le aveva proposte come "pari tecnologie", grazie per avermi fatto notare una cosa che sarebbe passata di sicuro sottobanco. Rimane la differenza di prezzo, e vedere se il radar pedoni vale questa differenza perchè il feedback dello sterzo non riuscirei a valutarlo non avendo confronti. Visto il successo dell'auto dubito che sia osceno il comportamento dello sterzo.
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Leon83 » lunedì 18 giugno 2018, 17:17

Non è osceno, ma non verrà ricordato come uno dei più diretti. Con il restyling, almeno a parere mio,il feedback è migliore e più comunicativo.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Ludos
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 16:21
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Città: Teramo

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Ludos » martedì 19 giugno 2018, 11:57

Leon83 ha scritto:Non è osceno, ma non verrà ricordato come uno dei più diretti. Con il restyling, almeno a parere mio,il feedback è migliore e più comunicativo.


Grazie per aver sottolineato ancora meglio questo aspetto, ne terrò conto sicuramente. Uno sterzo diretto e sincero è molto più piacevole da guidare.
Avatar utente
antra74
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 9:48
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Titanium
Optional: Interni pelle
Città: RM

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda antra74 » domenica 24 giugno 2018, 14:26

Buongiorno a tutti,
racconto la mia esperienza facendo le pulci alla formula Intelligent Buy :

Come avevo anticipato qualche messaggio fa vorrei prendere il mio terzo QQ ovvero una Tekna 1.5 dci.

Settimana scorsa dopo vari appuntamenti e contrattazioni ho firmato il contratto con la formula Intelligent Buy riesco a valutare nel dettaglio solo a contratto firmato:

    Il contratto prevede un prezzo chiavi in mano di 31.560€
    opzioni previste: vernice, atto vendita usato, LoJack sat, kit consegna, Bulloni antifurto 33.612€
    sconto applicato (partita iva, etc etc) 8.482€
    IPT 370€
    Valore finale 25.500€
    importo restituzione usato 6.000€

    Il valore finale che a detta loro viene identificato come valore finanziato è pari a 19.500€
    valore garantito dopo 36mesi 15.787€

Mi propongono una rata da 287,55€ per 36 mesi pari a 10.351€. Prova del nove mi dice che pago la macchina nel caso dovessi riscattare la macchina 26.140€ il che non mi convince più tanto!

Passo al modulo RCi dove vengono riportati in dettaglio le addizonali e noto quanto segue:

    Valore acquisto veicolo 25.500€
    anticipo (in questo caso restituzione veicolo usato) 6.000€
    importo finanziato auto 19.500€

fin qui tutto come da contratto

    Assistenza auto 505€
in fase negozazione dicevano fosse offerta e compresa
    2Safe 250€
in fase negozazione dicevano fosse offerta e compresa
    Assicurazione veicolo 1050€
in fase negozazione dicevano fosse offerta e compresa

    Finanziamento protetto 935,24€
???
importo totale credito 22.584,24€ Già qui facendo la somma delle voci sopra l'importo non corrisponde e dovrebbe essere 22.284€
    interessi 3554,76€
tasso del 15%?????

    Importo totale dovuto 26.140€

Ora chiedo conforto su tutte le addizionali e quanto realmente convenga una formula del genere :question:
Naturalmente domani vado :evil: ma magari qualcuno di voi ci è gia passato...
Avatar utente
maxmazzone
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 182
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 10:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: -----
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pescara

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda maxmazzone » lunedì 25 giugno 2018, 1:15

Mancano euro 300 dell'istruttoria pratica, inoltre il finanziamento protetto lo puoi annullare entro 60 giorni se non sei interessato, basta una email a rci banque, vedrai che alla fine la rata sarà sempre di 287 euro, bolli e spese di incasso esclusi
=>\v/<=
QQ 1.6 dCi 4wd Teckna 04-2018
Black Metallic - Premium Pack
pryy
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2018, 10:49
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Alfa
Città: Venezia

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda pryy » lunedì 25 giugno 2018, 10:52

Buongiorno,
Abbiamo fatto la settimana scorsa un preventivo per la nuova qashqai n-connecta chiavi in mano con permuta mito usata del 2011, prezzo finale (da trattare) 21.800€

Volevo capire se come prezzo era buono oppure no!
Pierdaniel
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2017, 21:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Salerno

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Pierdaniel » lunedì 25 giugno 2018, 11:32

pryy ha scritto:Buongiorno,
Abbiamo fatto la settimana scorsa un preventivo per la nuova qashqai n-connecta chiavi in mano con permuta mito usata del 2011, prezzo finale (da trattare) 21.800€

Volevo capire se come prezzo era buono oppure no!

dovresti specificare la tua permuta, io feci diversi preventivi, poi per alcuni motivi ho dovuto ritardare l'acquisto. una N connecta viene 24.000 nei concessionari ufficiali a km 0 senza permuta. Una aziendale circa 20-21 quindi il tuo prezzo mi sembra buono se hai dato dentro un auto che vale circa 3000-4000max.


ne approffito per chiedere una io una info a tutti, dovrei aver risolto e intorno a metà luglio vado in concessionaria. Per il mio budget o prendo una business km0 o una N connecta usato aziendale di max 1anno. Ora io preferisco una km0 però la N connecta ha davvero tante cose in più, la cosa davvero mi interessa sono i sensori di parcheggio e la telecamera 360. Posso ovviare a qualche modo sulla business? grazie
pryy
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2018, 10:49
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Alfa
Città: Venezia

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda pryy » lunedì 25 giugno 2018, 18:11

Si mi hanno detto valutazione del mezzo 4mila. Ma la macchina l’hanno quotata prezzo pieno 31mila e mi sembrava troppo
Pierdaniel
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2017, 21:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Salerno

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Pierdaniel » lunedì 25 giugno 2018, 21:25

pryy ha scritto:Si mi hanno detto valutazione del mezzo 4mila. Ma la macchina l’hanno quotata prezzo pieno 31mila e mi sembrava troppo

di listino si ci arriva tra immatricolazione ecc, ma tieni conto che senza permuta e senza finanziamento me la facevano 25500 n connecta sempre in concessionario ufficiale. Invece km0 24/24,5 compreso passaggio. se fai la permuta un minimo di sconto in meno lo fanno. ma sei andato benino e ti sei tolto il fastidio di togliere l'usato
pryy
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2018, 10:49
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Alfa
Città: Venezia

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda pryy » lunedì 25 giugno 2018, 23:18

Pierdaniel ha scritto:
pryy ha scritto:Si mi hanno detto valutazione del mezzo 4mila. Ma la macchina l’hanno quotata prezzo pieno 31mila e mi sembrava troppo

di listino si ci arriva tra immatricolazione ecc, ma tieni conto che senza permuta e senza finanziamento me la facevano 25500 n connecta sempre in concessionario ufficiale. Invece km0 24/24,5 compreso passaggio. se fai la permuta un minimo di sconto in meno lo fanno. ma sei andato benino e ti sei tolto il fastidio di togliere l'usato

Perfetto, grazie mille! Almeno non ci prendiamo una fregatura sul prezzo. Spero solo che il motore 1.5 con 110 cavalli non sia troppo inchiodato
Pierdaniel
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2017, 21:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Salerno

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Pierdaniel » martedì 26 giugno 2018, 1:21

pryy ha scritto:
Pierdaniel ha scritto:
pryy ha scritto:Si mi hanno detto valutazione del mezzo 4mila. Ma la macchina l’hanno quotata prezzo pieno 31mila e mi sembrava troppo

di listino si ci arriva tra immatricolazione ecc, ma tieni conto che senza permuta e senza finanziamento me la facevano 25500 n connecta sempre in concessionario ufficiale. Invece km0 24/24,5 compreso passaggio. se fai la permuta un minimo di sconto in meno lo fanno. ma sei andato benino e ti sei tolto il fastidio di togliere l'usato

Perfetto, grazie mille! Almeno non ci prendiamo una fregatura sul prezzo. Spero solo che il motore 1.5 con 110 cavalli non sia troppo inchiodato

sincero vengo da due auto con una ripresa elevata, ma devo ammettere che con gli anni ormai il mio piede si è "ammorbidito" parecchio :grin: :grin: in ogni caso per quanto vedo la QQ va meglio del 1.7 Sportage/Tucson in ripresa, non di molto, ma penso e spero almeno sia bella fluida.
pryy
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2018, 10:49
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Alfa
Città: Venezia

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda pryy » martedì 26 giugno 2018, 8:19

Pierdaniel ha scritto:sincero vengo da due auto con una ripresa elevata, ma devo ammettere che con gli anni ormai il mio piede si è "ammorbidito" parecchio :grin: :grin: in ogni caso per quanto vedo la QQ va meglio del 1.7 Sportage/Tucson in ripresa, non di molto, ma penso e spero almeno sia bella fluida.


: Lol : allora mi capisci! La mito, anche se solo 1.6 tira che è un piacere : Lol :
Comunque grazie mille per le risposte :love:
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda LUCA59 » martedì 26 giugno 2018, 8:32

per fore cerchiamo di non andare troppo in OFF TOPIC....
grazie
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Pierdaniel
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2017, 21:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Salerno

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Pierdaniel » mercoledì 27 giugno 2018, 9:08

no era giusto per spiegare che il 1.5 penso spinga bene, in ogni caso sapete se è possibile estendere la garanzia su auto aziendali/km0 acquistate in concessionario? sono davvero indeciso se prendere la km 0 business o l'aziendale N connecta
Fedemisso
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 19:11
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Vw Golf
Città: Monza

Re: Preventivi new Qashqai 2017 (Restyling)

Messaggioda Fedemisso » venerdì 29 giugno 2018, 8:14

Buongiorno a tutti
Sono passato in concessionaria per fare un preventivo per una connecta 1.2 con cambio automatico al prezzo di 24900 € con una macchina vecchia diesel da rottamare e qualche accessorio optional.
Secondo voi é meglio il 115 cv oppure il 163? All anno io faccio pochi km e la uso prevalentemente nel.l Fine settimana.
Mi hanno applicato un buon prezzo?
Grazie

Torna a “Qashqai 2017 Restyling in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti