luce abbagliante non funziona

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

frichicchio
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 14:27
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Nissan Connect
Città: gimigliano

luce abbagliante non funziona

Messaggioda frichicchio » lunedì 20 dicembre 2021, 11:37

salve posseggo un qashai 1500 110 cv disel anno 2015 sabato ho fatto revisione e si e' accorto che un faro abbagliante dx non funzionava pensavamo fosse la lampadina ma niente da fare tutte le lampadine provate non funzionavano ho provato con tester ma non segnala corrente ho pensato fosse un fusibile ma non riesco a trovarlo qualcuno mi puo' mandare schema cerchiato il fusibile grazie
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2629
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: luce abbagliante non funziona

Messaggioda RANOCCHIA99 » lunedì 20 dicembre 2021, 13:15

frichicchio ha scritto:salve posseggo un qashai 1500 110 cv disel anno 2015 sabato ho fatto revisione e si e' accorto che un faro abbagliante dx non funzionava pensavamo fosse la lampadina ma niente da fare tutte le lampadine provate non funzionavano ho provato con tester ma non segnala corrente ho pensato fosse un fusibile ma non riesco a trovarlo qualcuno mi puo' mandare schema cerchiato il fusibile grazie

Di solito sono nella placca laterale guida e sono segnati e numerati proprio sulla placca/coperchio.
Comuque se usi il cerca ci sono istruzioni ,dai ecco il link.
search.php?keywords=Fusibili+
È natale e siamo più buoni :lol: :lol:
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti