Problema presa AUX (chiavetta USB)

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

big
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2008, 19:11
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Silver
Città: Emilia

Problema presa AUX (chiavetta USB)

Messaggioda big » domenica 27 settembre 2020, 20:39

Ciao a tutti, possiedo un Qashqai 360 del 2015 con il Connect. Recentemente ho avuto un problema con la presa USB presente nel bracciolo vicino ai sedili anteriori, dove inserisco la chiavetta USB con le canzoni. Di solito la presa ha sempre funzionato bene, all'accensione della macchina ha sempre riconosciuto la chiavetta e mi ha sempre letto le canzoni. Un paio di mesi fa ha iniziato a darmi problemi... a volte non leggeva la chiavetta, dovevo disinserirla e reinserirla. Con il passare del tempo l'ha sempre riconosciuta meno volte... fino ad arrivare a riconoscerla una volta si e un'altra no... finchè poi non l'ha riconosciuta proprio più. Avendo sempre usato la stessa chiavetta in 5 anni ho pensato fosse un problema della chiavetta. Ne ho quindi preparata un'altra, ma anche questa non viene letta. Deduco quindi che sia un problema della presa della macchina. A qualcun altro è capitato? Se sì siete riusciti a risolvere in qualche modo oppure devo per forza farla riparare dalla Nissan o da un elettrauto? La cosa strana è che la chiavetta la disinserivo pochissime volte... quindi è strano anche che si sia "consumata" la presa...
Fatemi sapere.
Grazie mille.

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti