Spia freno di stazionamento

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Vincenzoc7318
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 9 agosto 2019, 6:49
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Ford
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Napoli

Spia freno di stazionamento

Messaggioda Vincenzoc7318 » sabato 10 agosto 2019, 14:46

Salve a tutti ,nuovo del forum ho appena preso un QQ 1.5 Nconnecta, l'auto mi piace molto nell'allestimento, guida comodità ecc... detto questo volevo sapere se a qualcuno e capitato che durante la marcia improvvisamente inizia a lampeggiare la spia sulla levetta del freno di stazionamento e si accende la spia dell'impianto frenante nel cruscotto. Per resettare spengo la macchina e poi la riaccendo.
Grazie
Ciccius
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 564
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 14:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Capannori
Località: Lucca
Contatta:

Re: Spia freno di stazionamento

Messaggioda Ciccius » sabato 10 agosto 2019, 23:08

A me è capitato un paio di giorni fa, ma non in marcia, qua do sono rientrato a casa la sera. Ho notato la spia rossa sul pulsa the che la.peggiava, non l'avevo mai visto fare. Ha continuato a lampeggiare anche a motore spento e macchina chiusa. Più tardi sono tornato a controllare e la spia si era spenta. Nel quadro sul cruscotto non avevo altre segnalazioni. Qualcuno sa se sia una qualche tipo di segnalazione prevista dal sistema? Non mi sembrava di aver letto nulla del genere nel manuale.
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Spia freno di stazionamento

Messaggioda \_DAVIDE_/ » domenica 11 agosto 2019, 16:28

C'era già un discorso sull'argomento, provate a cercare, mi sembra si riferisse al livello del liquido freni in alcuni casi, mentre ad un utente avevano sostituito la centralina.

Qui chiudo :locked:
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti