Pagina 1 di 1

Fendinebbia anteriori KO!

Inviato: lunedì 7 gennaio 2019, 10:05
da skov1982
ciao a tutti e buon 2019!!

come da titolo, improvvisamente non funzionano più i fendinebbia anteriori; prima cosa che ho pensato è che si siano fulminate entrambe le lampadine.. ma contemporaneamente? mi sembra strano.. quello posteriore sx funziona correttamente.
Premetto che a novembre mi è stato fatto un intervento molto invasivo alla macchina.. mi è stato smontato tt il cruscotto/volante/tunnel centrale e sedili per la sostituzione del blocco interno dell'evaporatore (dopo 4 anni di interventi consecutivi all'AC.. vabbè..).
quindi ho pensato che forse nel rimontare il tutto, abbiano collegato male qualcosa nel devioluci..?? ma anche li mi sembra strano altrimenti anche il resto avrebbe avuto problemi..o sbaglio!??!
in aggiunta quando mi hanno riconsegnato la macchina non avevano collegato bene il connettore del clacson..

per verificare devo necessariamente smontare i fendinebbia e verificare le lampadine oppure c'è un altro modo?
possono essere saltati i fusibili degli anabbaglianti? (la scatola è quella a sx lato guidatore o quella nel vano motore?)

ovviamente prima disponibilità dal conce a natale prossimo...

bella li!!

Re: Fendinebbia anteriori KO!

Inviato: martedì 8 gennaio 2019, 11:41
da \_DAVIDE_/
Direi di fartelo risolvere da loro; controllerei sicuramente le lampadine (io una volta mi sono dimenticato di ricollegarle rimontando il paraurti :D )
Per il resto anche le altre opzioni elencate non sono da escludere.

Per farti un altro esempio, invece, io mi sono ritrovato Domenica con tutte e due le luci targa bruciate, mentre fino a qualche giorno prima erano sicuramente funzionanti