Supporto motore rumoroso

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Fabio step
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 16:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Rovigo

Supporto motore rumoroso

Messaggioda Fabio step » domenica 4 novembre 2018, 14:15

J11 giugno2014-1,5dci. Da un mese circa dalla zona motore proviene un fastidioso rumore alle fermate e ripartenze tipo degli "schiocchi". Lunedì 31 ottobre sono passato in concessionaria e dopo un test mi hanno comunicato ahimè che si tratta del supporto motore usurato e conseguentemente da sostituire. Garanzia scaduta da 1 anno, la spesa è totalmente a carico mio! Costo,montaggio compreso: 320 euro !!! :cry:
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Supporto motore rumoroso

Messaggioda RANOCCHIA99 » lunedì 5 novembre 2018, 6:27

Fabio step ha scritto:J11 giugno2014-1,5dci. Da un mese circa dalla zona motore proviene un fastidioso rumore alle fermate e ripartenze tipo degli "schiocchi". Lunedì 31 ottobre sono passato in concessionaria e dopo un test mi hanno comunicato ahimè che si tratta del supporto motore usurato e conseguentemente da sostituire. Garanzia scaduta da 1 anno, la spesa è totalmente a carico mio! Costo,montaggio compreso: 320 euro !!! :cry:

Prova in officina non Nissan.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Supporto motore rumoroso

Messaggioda Nilo2014 » giovedì 8 novembre 2018, 23:36

... a me per fortuna è successo in garanzia. (due supporti dopo due mesi di vita ... una vergogna)
Non aspettare molto, perché a me ha causato anche la rottura di una cuffia dell'ammortizzatore destro ... e visto che nel tuo caso paghi tu

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti