Id chiave errata

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Mostarda
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 13:05
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bronte

Id chiave errata

Messaggioda Mostarda » sabato 22 settembre 2018, 18:43

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi.
Qualche giorno fa ho cominciato ad avere problemi con la mia intelligent key in quanto stentava a funzionare nell'apertura e nell'accenzione della macchina dandomi anche il messaggio di "nessuna chiave rilevata" e "id chiave errata".
Ho provveduto quindi a sostituire la batteria senza risolvere nulla. Adesso la key è completamente morta.
Sono in possesso della seconda key e con quella funziona tutto; ho anche provato ad invertire la batteria dei 2 intelligent key ma non ho risolto nulla.
NB: se avvicino la key che non funziona nello start e stop posso avviare ma con quei 2 messaggi.
Mostarda
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 13:05
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bronte

Re: Id chiave errata

Messaggioda Mostarda » domenica 23 settembre 2018, 13:00

Oggi ho notato che la intelligent key funziona dall'esterno per aprire le porte se la avvicino allo specchietto lato guida. Inoltre, se la avvicino sullo start e stop dall'interno dell'auto, riesco ad aprire e chiudere le porte.
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Id chiave errata

Messaggioda \_DAVIDE_/ » domenica 23 settembre 2018, 18:46

Ciao, non sei il primo ad avere questo problema, prova ad usare la funzione di ricarca ed a continuare nella discussione già aperta :)

Qui chiudo :locked:
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti