Vernice paraurti anteriore

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

krissbetarr
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 5 agosto 2017, 21:30
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: BMW
Colorazione: Newport Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Sassuolo

Vernice paraurti anteriore

Messaggioda krissbetarr » venerdì 6 ottobre 2017, 18:45

Ciao ragazzi! Pulendo la macchina ho notato che in molti punti (molto piccoli eh) è venuta via la vernice a causa probabilmente dei sassolini (autostrada). La questione è che la macchina ce l'ho da giugno 2017 e andando di questo passo tra due tre anni sarà da riverniciare perché si vedono abbastanza (la macchina è grigio chiaro e il fondo è nero!!!). A me non è mai successa una cosa così sulle altre auto che ho avuto, cioè la vernice mi sembra di scarsa qualità oppure hanno dato "poche mani". Anche a voi succede?sapete se sia in garanzia o qualcosa del genere? grazie :)
LucaUalc
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2017, 23:54
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: Vernice paraurti anteriore

Messaggioda LucaUalc » venerdì 6 ottobre 2017, 21:20

Ho lo stesso problema sul paraulti posteriore ma nn causato dai sàssolini autostradali. L'ho portata alla nissan e mi hanno detto che o é stata lavata con dei prodotti "NN APPROPRIATI" o l'ho parcheggiata vivino delle piante..... facendo molta autostrada penso invece che potrebbe essere causato dal sale autostradale.

La Nissan non rivernicia in questo caso il paraurti in garanzia. Cosi mi é stato detto.

morale é che ho il paraulti a puntini nella parte bassa vicino ai sensori. Non per scoraggiarti ma penso che la devi lasciare cosi :wavecry:
Avatar utente
Genesis
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 249
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2016, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Opel Vectra
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Lodi

Re: Vernice paraurti anteriore

Messaggioda Genesis » domenica 8 ottobre 2017, 21:32

Krissbetar,

concedimi una simpatica battuta ... ma dai che coincidenza !!! Sei di Sassuolo e ti si è rovinato il paraurti anteriore con i sassuolini !!!!

Battuta a parte penso che non ti sarà facile dimostrare che la verniciatura del paraurti è di pessima qualità ... se i sassi lo hanno colpito lui si è danneggiato per una causa esterna e non per un vizio del prodotto ... per esempio se un sasso ti scheggia il parabrezza mica vai a dire al conce che il vetro era più fragile del dovuto :) :) vai in primis dal tuo assicuratore (perchè i vetri sono assicurati contro i sassi !!) e poi da car gla---... a farlo cambiare ... aggiungendoci comunque dei dindi presi dal tuo portafogli ... il paraurti invece non è certamente coperto da assicurazione sempre relativamente ai sassi.

Intendiamoci, te lo auguro ma lo vedo improbabile ... comunque in bocca al lupo !!

Genesis

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti