Terzo tagliando QQ 2014

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

proff
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 9 settembre 2019, 12:28
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Toyota Yaris
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: roma

Re: Terzo tagliando QQ 2014

Messaggioda proff » domenica 20 ottobre 2019, 11:33

Formha ha scritto:Be si, ma dipende sempre dal conce, non sono tutti uguali.
Personalmente anche non avendo fatto l'estensione continuo ad andar da loro, perchè pur essendo officina ufficiale mi fa e mi ha sempre fatto, prezzi congrui, con in più la comodità dell'auto di cortesia. Per cui dipende sempre molto da dove ci si rivolge...


ovvio, se ogni tagliando viene offerto a prezzi convenienti, si preferisce la casa madre ! ma veramente 320 euro, al minimo dei lavori, a detta di chi stava dalla'altra parte del telefono non mi sembra un prezzo allettante...
esplicitamente gli ho chiesto se il prezzo poteva diminuire dal momento che, ripeto, la macchina ha 28000 km ed è 1.2 benzina... la risposta è stata : quello è il prezzo minimo; alias può solo aumentare!
spero che almeno fanno rientrare il 3° aggiornamento del navigatore gratuitamente... dal momento che svalvola pure nelle indicazioni(a volte).
e quello di google è sempre più preciso e si aggiorna in tempo reale tenendo conto di incidenti e traffico...
a proposito... mi sapete indicare se qualcuno è riuscito a usufruire delle mappe del telefono sullo schermo della qq?
grazie
twistdh
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 716
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 10:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Città: torino

Re: Terzo tagliando QQ 2014

Messaggioda twistdh » domenica 20 ottobre 2019, 11:59

io come formha continuo ad andare al conce ufficiale per i tagliandi: non costa poco ma per ogni tagliando comunque mi fa il prezzo suggerito da nissan, lavorano bene, mi danno auto di cortesia e mi lasciano la macchina pulita e con deodorante nuovo (inoltre ad ogni tagliando danno un anno di assistenza stradale gratuito anche se si è fuori garanzia).

secondo me questi servizi valgono il prezzo richiesto (che non è mai stato maggiore di quello indicato sul sito nissan)...poi ogni conce fa storia a se

PS: il terzo tagliando per un qq 1.2 sul sito nissan è indicato a 265 euro circa, quindi 320 in effetti sono un po' troppi...non so però se dipende dalla zona
Avatar utente
felino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 2:13
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: Bianco
Città: Castelfranco Veneto

Re: Terzo tagliando QQ 2014

Messaggioda felino » domenica 20 ottobre 2019, 20:40

Non dipende dalla zona , è che la Mirauto di Roma ha una fama di spennapolli , 320 euro sono assurdi per un'auto con così pochi km , io andrei in un centro Bosch car service , garantiscono il mantenimento della garanzia , trasparenza nei costi , e trattano tutte marche .
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Terzo tagliando QQ 2014

Messaggioda Formha » martedì 22 ottobre 2019, 12:01

proff ha scritto:(...) ovvio, se ogni tagliando viene offerto a prezzi convenienti, si preferisce la casa madre ! ma veramente 320 euro, al minimo dei lavori, a detta di chi stava dalla'altra parte del telefono non mi sembra un prezzo allettante...
esplicitamente gli ho chiesto se il prezzo poteva diminuire dal momento che, ripeto, la macchina ha 28000 km ed è 1.2 benzina... la risposta è stata : quello è il prezzo minimo; alias può solo aumentare! (...)

Scusa ma ci sarebbe stato da chiedere "...prezzo minimo ...per chi?", forse per loro in particolare, non certo per Nissan che sul suo portale preventiva costi alla clientela di gran lunga più bassi (e spesso rispettati da molti concessionari meno avidi), pur essendo prezzi di listino. Semplicemente ci sarebbe stato da ricordare a questi signori che il tagliando di un benzina non può costare quanto quello di un diesel, altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti