\_Davide_/ ha scritto:Per me un comportamento del genere è inammissibile... "è inutile stare lì perchè non sanno quanto tempo ci vuole e l'auto sostitutiva non è disponibile"?
Se io lavoro con l'auto? Devo prendere ferie sino a quando loro con comodo me la sistemano?
Capisco se gliela porto per un tagliando... Ma non decido io quando restare a piedi...
Sempre per fare un'altro esempio, in Toyota seppur non l'avessi mai richiesta, l'auto di cortesia era sempre disponibile... In Nissan MAI.
Non ho mai avuto grossi problemi... Ma se fosse per me il maggior motivo per cui non la riacquisterei è l'assistenza.
Concordo pienamente sul fatto che il comportamento di cui sopra non è ammissibile, ...ma sbagli a generalizzare ("auto di cortesia in Toyota sempre disponibile, in Nissan mai"), dal TUO concessionario sarà anche così, dal mio per esempio no, è sempre disponibile anche li perchè ne hanno in numero sufficente. Tutto dipende dal concessionario e del mio in due anni non posso davvero dir nulla di male, anzi tutt'altro, ...al solito non sono tutti uguali e non è una questione di brand.