Cambio marcia 1a -> 2a
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- Bersagliere
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: sabato 21 gennaio 2017, 12:29
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Nissan Connect
- Città: Palermo
Re: Cambio marcia 1a -> 2a
Esattoooo..era quello che intendevo
-
- qqJunior
- Messaggi: 40
- Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 15:51
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Auto precedente: -----
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Italia
Re: Cambio marcia 1a -> 2a
Bene, leggendo i vostri pareri ed esperienze posso stare tranquillo.
Curiosità: qualcuno ha cambiato l'olio del cambio mettendone uno di qualità maggiore? Mi viene in mente il Royal Purple, olio utilizzato soprattutto su macchine sportive per migliorare la scorrevolezza degli innesti.
Curiosità: qualcuno ha cambiato l'olio del cambio mettendone uno di qualità maggiore? Mi viene in mente il Royal Purple, olio utilizzato soprattutto su macchine sportive per migliorare la scorrevolezza degli innesti.
-
- qqNewUser
- Messaggi: 1
- Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 16:01
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Navi
- Città: Ferrara
Re: Cambio marcia 1a -> 2a
Mi resta su di giri al cambio di marcia
- \_DAVIDE_/
- Moderatore
- Messaggi: 4767
- Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Toyota
- Colorazione: Titanium
- Città: Biella
Re: Cambio marcia 1a -> 2a
Ciao, essendo nuovo ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, inoltre, usare l'email come Nickname non è una grandissima idea!
C'è una discussione a riguardo e stando a ciò che diceva @nik70 è normale.
A me viene in mente che possa essere stato progettato così per sforzare meno sul sincronizzatore, visto che il passaggio tra prima (molto corta) e seconda (lunga) deve avvenire a un regime maggiore delle altre se si è in minima pendenza
C'è una discussione a riguardo e stando a ciò che diceva @nik70 è normale.
A me viene in mente che possa essere stato progettato così per sforzare meno sul sincronizzatore, visto che il passaggio tra prima (molto corta) e seconda (lunga) deve avvenire a un regime maggiore delle altre se si è in minima pendenza
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 63 ospiti