Grazie ragazzi per l'aiuto (anche morale).
Si, forse con la vernice è la cosa più semplice ... però anche in quel caso perderei la retroilluminazione proprio nel punto in cui copro con la vernice giusto? Ma ... un momento ... il tasto è tutto opaco e non lascia passare la luce della retroilluminazione ... la retroillumin. è solo sulla scritta !!!
Quindi, penso che farò così ... copro con "nastro per carrozzieri" solo la scritta (che resterà con la sua brava "retroilluminazione"), come mi ha consigliato Sergio (e zone vicine per fare un lavoro pulito) e lascio scoperto tutto il resto del tasto da coprire con la vernice ...
Penso, in definitiva, che potrebbe venire un lavoro abbastanza decente ... alla fine, forse, avrò questi 2 tasti con una tonalità di nero leggermente diversa .. .che ne dite?
Qualcuno che se ne intende ... mi riesce a consigliare una vernice adatta? E, eventualmente, il trasferello bianco giusto per aggiustare un po' la scritta NAV appena appena toccata? Scusate ma ... so tutto sulle donne e sul sesso, ma su queste cose sono un po' imbranato
P.S. siete davvero mitici comunque ...

P.P.S. un lavoro perfetto sarebbe coprire le scritte con striscioline (non so di quale materiale però a 'sto punto) che coprono solo e solo la scritta e verniciare il tutto ... avrei la retroilluminazione perfetta sulle righe delle scritte che non andrei a toccare ... ma qui comincia a essere un lavoro di "microchirurgia" ...