Pagina 1 di 1

Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 7:33
da packy70
Ciao a tutti. Vi scrivo per cercare di capire e prima di buttare la mia nissan cacai da un bel ponte.
Vi capita mai di mettere una via e il navigatore vi indica destinazione raggiunta prima molto prima? Se poi io continuo e ignoro l'avviso invece mi porta a destinazione corretta. Questa cosa mi sta facendo impazzire tanto fa voler buttare il nissan connect e mettere una bella cineseria Google.

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 12:16
da gianninord
No, mai capitato, ho le mappe della prima serie e il connect non aggiornato. Nessun problema di questo genere, ma neanche di altri. Ho tenuto inutilmente in macchina per mesi un Garmin sempre aggiornato per ogni evenienza, ma ora l'ho riposto in un cassetto. A breve prenderò mappe aggiornate.

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 12:22
da packy70
Potrebbe essere un disturbo dato da qualche antenna nelle vicinanze. Ma spesso mi sono perso con questo nav per fortuna portavo con me lo smartphone, google mille volte meglio. :roll:

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 12:49
da LifeonMars?
mai capitato. prova a farlo vedere il officina.

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 14:55
da packy70
Gia fatto non ne vogliono sapere. Chiamata la nissan mi ha detto di aggiornare le mappe a pagamento. Tentato a mettere un legale e fare causa.

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 15:03
da LifeonMars?
non ho parole...
secondo loro se spendi soldi per le nuove mappe andrebbe a posto... incredibile...
quando avrai speso per le nuove mappe 2016 Q1 (119 euro + 12 euro spedizione) e ti accorgerai che è ancora uguale, preparati a sentire un legale.

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 17:02
da Vins84
packy70 ha scritto:Gia fatto non ne vogliono sapere. Chiamata la nissan mi ha detto di aggiornare le mappe a pagamento. Tentato a mettere un legale e fare causa.

Ciao, non ho avuto problemi del genere...ben altri e più seri purtroppo ma volevo esprimere la mia solidarietà nei tuoi confronti per il senso di abbandono che percepisci da Nissan....vergognoso. Sono in lotta anch'io e più siamo meglio è! Non mollare!!!

Re: Navigatore fai da te

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 20:59
da angia73
Scusa, forse dico una cavolata, ma mi sembra troppo strano come difetto e trattandosi di vie già presenti nella mappa non vedo cosa risolvano le mappe nuove.
Vengo al punto: se su un navigatore inserisci solo il nome di una via (senza n. Civico) lui ti porta a inizio via, e a volte una via può essere lunga, articolata, spezzettata, ecc.
Per vedere se è sistematico dovresti provare a mettere come destinazione piccole vie conosciute, cosi da vedere se canna solo quelle complesse.

Ma immagino che non sia questo il problema e magari ti dice che sei arrivato 1-2 strade prima, allora si è uno strano problema!