Al posto della ruota di scorta c'è un aggeggio per gonfiare la ruota bucata e vicino ho trovato questo bulloncino (senza l'euro)

Ho guardato nel bagagliaio ma non ho trovato alcuna vite mancante.
Sapete cosa sia ?
Grazie.
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Quelo67 ha scritto:Io ne ho trovato una identica nella intercapedine tra portellone posteriore e rivestimento plastico del portellone stesso.
Son riuscito a sfilarla dopo averla sentita e vista rotolare gioiosa all'interno.
Non ho ancora fatto ricerche per capire da dove provenga
steverm ha scritto:Quelo67 ha scritto:Io ne ho trovato una identica nella intercapedine tra portellone posteriore e rivestimento plastico del portellone stesso.
Son riuscito a sfilarla dopo averla sentita e vista rotolare gioiosa all'interno.
ecco perchè ultimamente quando alzo il portellone sento rumore di qualcosa che rotola
Quelo67 ha scritto:steverm ha scritto:Quelo67 ha scritto:Io ne ho trovato una identica nella intercapedine tra portellone posteriore e rivestimento plastico del portellone stesso.
ecco perchè ultimamente quando alzo il portellone sento rumore di qualcosa che rotola
È' lei, sicuro. Io l'ho notata un giorno in cui stavo asciugando la macchina, inizialmente ho pensato a un grosso moscone, poi avvicinandomi l'ho vista e recuperata allargando di qualche mm lo spazio, all'altezza dei triangolini neri in alto, quelli che sorreggono lo spoiler, per intenderci.
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti