ieri ho sentito 3 volte il rumore di qualcosa che batteva provenire dalla parte posteriore destra. vedrai che è qualcosa che si è staccato.... se cosí, dovrei trovare 4 viti !
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Nilo2014 ha scritto:oggi ho trovato uno dei rivetti bianchi dietro la plastica del baule (vicino alla chiusura)...chissa da dove c...o arriva.
e con questo sono SEI !!!
angia73 ha scritto:Nilo2014 ha scritto:oggi ho trovato uno dei rivetti bianchi dietro la plastica del baule (vicino alla chiusura)...chissa da dove c...o arriva.
e con questo sono SEI !!!
Se l'auto ha subito Interventi è facile che qualche rivetto si rompa o manchi. Nel riagganciare i pannelli ci vuole poi pazienza e cura, cosa spesso manca nelle officine dove si tira vie su queste cose.
Comunque i rivetti li trovate su eBay.
Occhio che non siano venuti via i rivetti bianchi dietro le parti laterali più vicine al portellone, a due utenti col caldo le plastiche si sono piegate perché tenute ferme solo da un rivetto al centro.
angia73 ha scritto:Cavolo credevo di si, allora siamo tutti a rischio, meglio tenere il tendalino chiuso.
Io il QQ al momento posso solo criticarlo per la qualità costruttiva e le molte scelte a risparmio, per l'affidabilità niente da dire. Su quel fronte credo che la casistica sia simile ad altre case anche più blasonate e costose.
Anche io mi raffronto con prodotti di caratteristiche e prezzi simili il mio muro sono i 30000, non spenderei che so 50000 euro su una evoque...
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti