Pagina 1 di 1

Rinnovo Nissan Connect

Inviato: lunedì 16 maggio 2016, 18:36
da Matador
Dopo due anni il mio Nissan Connect è scaduto e pertanto non posso usufruire più delle apps. Però loggandomi mi
era arrivato il dono ( ??? ) di due ulteriori anni a titolo gratuito....Purtroppo però le apps continuavano a non funzionare. Avendo contattato la Nissan mi hanno fatto sapere che hanno avuto altre segnalazioni sulla cosa ma sembrerebbe che un bug del sistema ne impedisca il rinnovo!!!! E non sono a conoscenza di quando e come poter risolvere la cosa. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: martedì 17 maggio 2016, 15:44
da Fisico
Lo credo bene che regalino il rinnovo.
Io ho una segnalazione aperta con Nissan dal 23 marzo scorso, perchè non riesco più a loggarmi con il Connect.
Ogni volta che telefono, 10 minuti di scuse e poi mi chiedono di pazientare perchè "stanno cercando di risolvere il problema".
E fra 2 anni io dovrei pagare per questo servizio di M***a?

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: venerdì 20 maggio 2016, 15:59
da briseide
Anch'io ho il tuo stesso problema, Connect scaduto, dono di due anni ricevuto ad inizio gennaio 2016....ma non funziona niente. Sono uno tra quelli che ha fatto la segnalazione...Sull'account You+Nissan mi figura che non ho i servizi connessi attivi e se vado ad attivarli mi da connection error.
Ho contattato l'assistenza Nissan ad inizio Aprile e successivamente a inizio Maggio e mi hanno risposto come a entrambi, aggiungendo che mi avrebbero ricontattato.....sentito nessuno.
Mi sono rotto le scatole, questo servizio fa proprio cag..re

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: venerdì 20 maggio 2016, 20:00
da angia73
Io su You+Nissan non riesco a mettere che ho acquistato l'auto come nuova, me la mette sempre come usata. Fino a un mese fa non riuscivo a fargli salvare nemmeno la data di acquisto e il mese di immatricolazione....
Il sistema informatico non è tanto tecnologico poi...

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: sabato 21 maggio 2016, 20:56
da Fisico
Aggiornamento: ieri ho ricevuto una telefonata da Nissan. Per quanto mi riguarda, sono riusciti (dopo 2 mesi) a resettarmi l'account. Ora riesco a loggarmi su Connect e funziona. Il mio giudizio negativo, però, rimane tutto. Incapaci.

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: domenica 22 maggio 2016, 10:50
da Matador
Fisico ha scritto:Aggiornamento: ieri ho ricevuto una telefonata da Nissan. Per quanto mi riguarda, sono riusciti (dopo 2 mesi) a resettarmi l'account. Ora riesco a loggarmi su Connect e funziona. Il mio giudizio negativo, però, rimane tutto. Incapaci.



Per favore mi potresti dare l'indirizzo sul web dove ti loggi.....

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 9:09
da Nilo2014
...mai usate le inutili app, nessuna intenzione di estendere il servizio, NEMMENO GRATIS..... assolutamente inutili.

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 14:59
da Fisico
Ci si logga qui:
https://www.nissan.it/servizi/you-plus.html
e poi si seleziona "servizi connessi" della propria auto.

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 17:40
da Matador
Fisico ha scritto:Ci si logga qui:
https://www.nissan.it/servizi/you-plus.html
e poi si seleziona "servizi connessi" della propria auto.



Grazie! Comunque ho provato e anche a me ora funge tutto ( si fa per dire )

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: mercoledì 25 maggio 2016, 0:16
da briseide
Ho provato anch'io a vedere se mi funziona......niente... se mi chiamano dopo oltre due mesi gli dico che sono degli incapaci e che si vergognino per questi servizi....

Re: Rinnovo Nissan Connect

Inviato: mercoledì 25 maggio 2016, 14:03
da Fisico
Ti chiederanno scusa mille volte, fino all'imbarazzo, anche coprendo la tua voce... guarda, è un comportamento assurdo