Bud ha scritto:Forse il pulsante dello start&stop non centra nulla, non che io consigli questo sistema, anzi uso quello di girare l'interruttore nel cofano, per inibire l'inutile S&S.
Mi sa che il viaggio lungo è stata l'occasione per riuscire finalmente a fare una rigenerazione con successo, per la tua auto.
Ho notato che dopo una mancata rigenerazione, la centralina del QQ impiega molto più tempo a comandarne un'altra, mi è successo qualche settimana fa: ho dovuto per forza di cose interrompere una rigenerazione iniziata da poco (stavo andando ad un matrimonio e camminavo a passo di lumaca quasi... assurdo che parta in questa situazione...), era partita con circa 16 gr di particolato (monitoro costantemente con i pid personalizzati e torque).
Quando si è interrotta era a circa 13-14 gr.
Dopo un bel po', quando siamo ripartiti e potevo tenere l'andatura che volevo, la rigenerazione è ripartita, ma solo dopo aver raggiunto i 19gr di particolato!!! Non mi era mai successo, solo molto raramente raggiunge i 17gr.
Purtroppo è comparso nuovamente l'errore avaria start&stop e dopo l'errore avaria motore giallo P1481, per cui ho provato a sostituire anche la batteria ma purtroppo non ho risolto nulla.
Mi spiegate come fate a controllare le rigenerazioni?
Grazie mille