Buongiorno a tutti, da ieri la mia QQ Acenta Premium ha un problema al display del Connect (oltre alle solite vibrazioni). Nello specifico è come se facesse falso contatto la parte inferiore sinistra, l'ho notato perché il tasto che corrisponde alla selezione canali, quello con scritto "1-6" o "7-12" rimaneva arancione come se lo stessi premendo. Ho visualizzato la Mappa e ho notato che cambiava tipo di visuale come se premessi la bussola che si trova sempre in basso a sinistra. Temo sia un problema fisico e non software, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Purtroppo l'officina Nissan è lontana e dalle mie parti ho solo un'officina autorizzata dove l'ho già portata varie volte per risolvere i problemi di vibrazioni, ma sempre senza successo
Problema display Nissan Connect
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
-
- qqFanatic
- Messaggi: 193
- Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 14:29
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta Premium
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Nero
- Città: Pomezia
-
- tuning master
- Messaggi: 4210
- Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: Bianco
- Optional: Nissan Connect
- Città: provincia Matera
Re: Problema display Nissan Connect
L'unica cosa che puoi fare andare di assistenza per la sostituzione
Se poi vuoi provare stacca la batteria per un po e se dovrebbe essere un problema software lo risolvi
Se poi vuoi provare stacca la batteria per un po e se dovrebbe essere un problema software lo risolvi
-
- qqFanatic
- Messaggi: 193
- Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 14:29
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta Premium
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Nero
- Città: Pomezia
Re: Problema display Nissan Connect
Temo che tu abbia ragione. Prima ho chiamato il centro assistenza che si trova vicino il mio ufficio. Domani gliela porto e sento cosa mi dicono, sperando che il problema si manifesti perché ho l'impressione che non lo faccia sempre.
Vi terrò informati così può essere utile se dovesse capitare a qualcuno.
PS: Con questo forum continuano a non arrivare le notifiche via email, ma solo sul sito. E' tutto attivato e non si trova neanche nello spam. Qualcuno sa se è possibile seguirlo con qualche app Android?
Vi terrò informati così può essere utile se dovesse capitare a qualcuno.
PS: Con questo forum continuano a non arrivare le notifiche via email, ma solo sul sito. E' tutto attivato e non si trova neanche nello spam. Qualcuno sa se è possibile seguirlo con qualche app Android?
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti