Problema display Nissan Connect

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

StefanoCsl
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 14:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Città: Pomezia

Problema display Nissan Connect

Messaggioda StefanoCsl » giovedì 28 aprile 2016, 10:21

Buongiorno a tutti, da ieri la mia QQ Acenta Premium ha un problema al display del Connect (oltre alle solite vibrazioni). Nello specifico è come se facesse falso contatto la parte inferiore sinistra, l'ho notato perché il tasto che corrisponde alla selezione canali, quello con scritto "1-6" o "7-12" rimaneva arancione come se lo stessi premendo. Ho visualizzato la Mappa e ho notato che cambiava tipo di visuale come se premessi la bussola che si trova sempre in basso a sinistra. Temo sia un problema fisico e non software, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Purtroppo l'officina Nissan è lontana e dalle mie parti ho solo un'officina autorizzata dove l'ho già portata varie volte per risolvere i problemi di vibrazioni, ma sempre senza successo
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: Problema display Nissan Connect

Messaggioda nik70 » giovedì 28 aprile 2016, 11:04

L'unica cosa che puoi fare andare di assistenza per la sostituzione
Se poi vuoi provare stacca la batteria per un po e se dovrebbe essere un problema software lo risolvi
StefanoCsl
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 14:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Città: Pomezia

Re: Problema display Nissan Connect

Messaggioda StefanoCsl » giovedì 28 aprile 2016, 11:46

Temo che tu abbia ragione. Prima ho chiamato il centro assistenza che si trova vicino il mio ufficio. Domani gliela porto e sento cosa mi dicono, sperando che il problema si manifesti perché ho l'impressione che non lo faccia sempre.

Vi terrò informati così può essere utile se dovesse capitare a qualcuno.

PS: Con questo forum continuano a non arrivare le notifiche via email, ma solo sul sito. E' tutto attivato e non si trova neanche nello spam. Qualcuno sa se è possibile seguirlo con qualche app Android?

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti