deluso84 ha scritto:sono appena tornato dall officina per far vedere la spia, stessa anomalia delle altre 2 volte, sensore valvola egr, sapete cos'ha avuto il coraggio di dirmi il meccanico? che ci sono dei controlli approfonditi per capire cos'è, e che fino a settembre non può farli questi controlli. Io gli ho risposto a quindi non basta sostituire la valvova egr per risolvere il problema? lui no no non è cosi semplice, anche se esce l'anomalia sensore valvola egr possono essere diverse le cose che riguarda e che quindi vanno sostituite, se vuoi a settembre facciamo analisi più approfondite. Non aveva ancora finito la frase che già era partita la mia chiamata al servizio clienti nissan, segnalazione effettuata, e il servizio nissan mi ha liquidato dicendomi che loro non ci possono fare niente se mi dicono che fino a settembre sono pieni. Mi hanno invitato a chiamare altre officine e chiedere se hanno posto prima di settembre. Ho risposto : e se tutte quelle che chiamo mi dicono che non hanno posto? mi hanno risposto in quel caso deve aspettare settembre... voglio morire, assistenze cosi ridicole non le ho mai viste. Maledetto il giorno che ho preso una nissan.
anche a me l'anno scorso in questo periodo per un problema al clima nessuna officina ha voluto vedere l'auto e alla fine a Settembre... in 5 minuti hanno risolto....