Sersan ha scritto:Aggiornamento:portato l'auto in officina lunedi sera per il problema strappi e seghettamenti del motore,di parti guaste non c'e nè ma il problema persiste, quindi secondo il capofficina è un problema di gestione dell'alimentazione risolvibile solo da un aggiornamento della centralina quindi hanno rifatto la diagnosi e non so quali altre prove, hanno mandato tutti i dati rilevati alla Nissan e mi hanno ridato il QQ che và da schifo.Non posso fare altro che aspettare che Nissan dia indicazioni all'officina su come risolvere il problema(sperando che le dia).Insomma mi hanno ridato la macchina il mercoledi pomeriggio, con nulla di fatto.Aspetto una decina di giorni poi mi faccio sentire in officina, comincio veramente a rompermi i cogl...ni
OT.Non c'entra, ma, nota positiva, avevo scritto mail per la nuova mappa(si fà per dire) del navigatore e mi hanno telefonato per dirmi che nei prossimi giorni manderanno l'aggiornamento al mio concessionario che mi avviserà per andare a ritirarla.
scusami con il caxxo
mi ridanno l'auto con problematiche al motore, ma son pazzi?
mettila sul piano sicurezza, se la tengono dentro
non oltre 1 mese...... poi li citi per via legali, nel frattempo giri con l'auto di cortesia.......
contatta la nissan e fatti sentire DURO
.............se dovesse capitarmi a me, posso garantirti che maledicono il giorno che mi hanno venduto l'auto
p.s. la mia "febbraio 2016" nessun tipo di problema citato da te, l'unica cosa e diventato + rumoroso da quando l'ho comprata, tra un mix di vibrazioni al motore, e' un tichettio tipico quando hai l'impianto a gas....... a breve o l'appuntamento, metto a loro disposizione max 1 mese di tempo e' devono risolvere tutti i problemi scritti via mail a C: nissan e per CC: alla concessionaria
al ritiro pretendo un log di tutti interventi eseguiti e trasmessa alla nissan........... mi viene da ridere se scrivono problema non risolto..... prego specificare il motivo perche......... aspetto solo la fatidica scritta " difettata dalla casa madre" metto qui:
La garanzia legalevado un po in off topic ma buona norma di regola da non dimenticare:
Se il difetto è comparso nei primi 6 mesi dall’acquisto, spetta al commerciante che non vuole riconoscere il diritto di garanzia fornire prova della buona qualità iniziale del prodotto venduto al cliente e quindi che lo stesso non aveva alcun problema all’origine. Se invece il vizio appare dopo i primi 6 mesi dall’acquisto, spetta all’acquirente dimostrare che il difetto non è sorto a causa di un cattivo od errato utilizzo del bene