Tondo66 ha scritto:Calma ragazzi dai..... è una semplice trasudazione in un giunto rapido..... secondo me ci sono parecchie persone che si accaniscono nel trovare dei difetti... uno che dice che questo è un difetto non ha mai visto altre auto o non ha la minima cognizione di quello che accade nel giunto.... io non mi sogno neanche ad andare in officina a fare vedere un cosa del genere....visto che ne capisco qualcosa
Ma guarda te sto qua...
vuoi sapere quante volte sono stato in officina per sta c***o di macchina? Ogni 2x3 ne salta fuori una, altre NON sono state risolte da quando l'ho presa 23 mesi fa. E qua dentro, e forse in Italia, sono quello che ha più km di tutti!
Fino a meno di 3-4000km quella trasudazione non c'era e controllo la macchina spessissimo.
Dato che sto catorcio mi costa un occhio della testa sono passato in officina mi hanno confermato che non è niente di grave, si deve essere solo spostato il gommino del giunto che tiene uniti i due due tubi che ha fatto uscire un pochi di vapori d'olio. E' da pulire, rimettere in asse sto gommino e vedere se trasuda ancora o meno.
Ciao.