Pagina 2 di 2

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: venerdì 8 gennaio 2016, 12:37
da flavioQQ
confermo che hanno migrato il sistemi per la gestione del nissan connect,
ho chiamato al numero verde nissan 800 9719499, abbiamo rifatto la registrazione,
ed ora funziona tutto.

problema dunque risolto

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: venerdì 8 gennaio 2016, 12:47
da DAMICOSILVIO
Come avrai visto nel link che ti avevo postato, anche gli altri, mesi fa, risolvevano cancellandosi e rifacendo la registrazione.

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: venerdì 8 gennaio 2016, 16:32
da flavioQQ
grazie, si ho visto, sto cercando di orientarmi, non ti nascondo che entrare dentro la QQ con tutto acceso e come entrare in una sala giochi con il mangiasoldi bloccato...

domanda ma il nissan connect con iphone funziona solo tramite usb oppure anche in BT?

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: venerdì 8 gennaio 2016, 18:22
da Nilo2014
con Iphone

le applicazioni solo con cavo
le telefonate anche in BT

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: venerdì 8 gennaio 2016, 20:48
da LUCA59
Purtroppo...

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 9:31
da faberlaser
Nissan se volete veramente aggiornare il Connect ..parificate iOS ad Android sul collegamento Bluetooth e aumentate le app.. Dai non è difficile ma è l'unica strada per convincere gli utenti ad usare il servizio anche dopo il periodo di prova ...

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: giovedì 14 gennaio 2016, 13:26
da cardinero76
Nilo2014 ha scritto:con Iphone

le applicazioni solo con cavo
le telefonate anche in BT


Mi confermate quindi che con iPhone le app sono visibili solo con cavo? Perché stamattina provando e riprovando con il BT il mio melafonino non riusciva a collegarsi con il connect !!!! Tutte le altre funzioni come musica e telefono si ...

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: giovedì 14 gennaio 2016, 14:58
da cardinero76
Mannaggia ... ho lo stesso problema! Attacco con il cavo il mio iPhone lancio la app con login ma la schermata sul connect è tutta nera.....
Che devo fare che non ho capito???

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 14:05
da brit
Ciao
da qualche giorno non riesco ad accedere a Nissan Connect da telefono quando sono in auto (iPhone 6).
Fino qualche giorno fa nessun problema, adesso quando tento di loggarmi mi compare un errore "ID o password errata".

Ho reimpostato la password...sul sito riesco ad accedere regolarmente ma da app no, compare sempre questo errore.
Ho provato a reinstallare la app ma non ho risolto.

Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
A.

Re: Nissan Connect non connette... da 3 mesi, possibile ?

Inviato: giovedì 31 marzo 2016, 10:37
da Fisico
Stesso problema per me. Ora provo a sentire Nissan al numero 800105800...