Sostituzione Connect :-(

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
millone_QQ
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 12:48
Status: in attesa
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Ink Blue
Città: roma

Sostituzione Connect :-(

Messaggioda millone_QQ » mercoledì 16 dicembre 2015, 17:15

salve a tutti,

vi scrivo sperando, per chiudere un supporto, sicuramente ne sapete più di me....e di si curo più dei tecnici Nissan :-k :twisted: :angry: .

Riassumo in breve la situazione, dopo aver penato per due settimane senza la QQ, perché in officina per la sostituzione del Connect perché guasto (rimaneva sempre impallato con lo schermo nero e il loghino Nissan), mi ridanno la macchina ma il navigatore non presenta piu l'assistente al parcheggio che che è era presente nella mia tekna con pacchetto S.S.
Di li ritorno nell'officina lascio ancora due giorni l'auto si sono scordati delle configurazioni...riprendo l'auto e sembra funzionare tutto, cerco di accedere alla sezione delle app.....non funziona più nulla perché il veicolo non è più registrato alla casa madre.
Il concessionario ovviamente non sà nulla mi dice senti nissan e se sai qualcosa avvertici che non ci è mai capitato ..."faccio da cavia".
La Nissan mi dice che deve essere cambiato nei loro database l'associazione della mi auvettura al nuovo seriale del connect.
Tale seriale sembra essere stampato su una etichetta sopra l'apparecchio :blink: :no:
Richiamo il conce mi dice non sappiamo nulla cmq vieni qui ...smontiamo di nuovo il connect e vediamo il codice..

Allora chiedo a voi, se c'è un modo per reperire questo Mistico codice tale: ID Autoradio :confused: (come dice il giapponesino / romeno della nissan essere un codice a 17 cifre)

qualcuno per caso ha suggerimenti o avuto le stesse sventure?

grazie mille in anticipo per il supporto anche solo morale che potrete fornirmi. : WohoW : :thumbup:

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti