Problema batteria

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Shagrat983
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 16:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Città: Cambridge
Località: Cambridge

Problema batteria

Messaggioda Shagrat983 » lunedì 23 novembre 2015, 17:33

Ciao a tutti,

La solita premessa e' che io sto in UK e che ho la macchina con il volante dalla parte sbagliata :-)

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi di batteria non risolti con il cambio della stessa? Io sono riuscito al secondo intervento a farmela cambiare, questa la cronistoria:

Domenica: La macchina non sembra partire, il display si accende e si spegne. Dopo qualche minuto parte

Lunedi: La Nissan di Cambridge mi dice che sono arrivato con la batteria allo 0%. Loro provano a ricaricarla e... niente non hanno auto sostitutive e mi mandano a casa nonostante le mie proteste. Lascio un post velenoso su Facebook di Nissan UK che mi apre un reclamo ufficiale.

Giovedi: Dopo che la macchina ha sempre stentato a partire sta volta non parte proprio. Vado alla Nissan di Cambridge chiamando la Nissan "centrale" che mi assicura che chiamera' lei stessa il concessionario... Arrivo e cambiano la batteria senza fare storie. Parlo anche con il meccanico che pero' mi dice che lui non e' convinto perche potrebbe esserci una dispersione, faccio presente che non ho nessun problema a lasciarlgliela se solo mi avessero dato una sostitutiva....

Sabato: a -1 premo start e il motore di avviamento gira gira e dopo qualche secondo e un momentaneo alert la macchina parte
Domenica e Lunedi: Sempre a -1 la macchina parte senza problemi...

Che dite?
Al Volante dal 26/5/2015... ma dalla parte sbagliata!
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: Problema batteria

Messaggioda nik70 » lunedì 23 novembre 2015, 17:44

Se non ho capito male la batteria nuova può darsi che non era ben carica ma nei prossimi giorni caricandosi avrai conferma se è tutto ok
Shagrat983
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 16:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Città: Cambridge
Località: Cambridge

Re: Problema batteria

Messaggioda Shagrat983 » martedì 24 novembre 2015, 10:18

Mah, stamattina di nuovo ci ha messo qualche secondo a partire e non fa freddissimo... La prova del nove sarà quando la lascerò all'aeroporto per 10 giorni...
Al Volante dal 26/5/2015... ma dalla parte sbagliata!

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti