Pagina 2 di 2

Re: Assistenza ridicola

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 10:18
da Bubi
Silver ha scritto:Io sto ora ora ritirando la mia consegnata ieri per due interventi in garanzia (auto di lunedì scorso) me la ridanno perché al momento mancano i ricambi quindi per non lasciarmi senza auto mi richiamano appena saranno disponibili :-(



Mamma mia ragazzi......... hanno la sola fortuna che non abitiamo in un posto dove piove 10 volte all'anno e abbiamo bisogno dell'auto.... io dico che questo modo di fare e' da criminali, ne terro' conto come detto in precedenza al cambio dell'auto ed anche ogni qualvolta discuteremo di queste cose nei bar...e capita spesso di parlarne...... se la Nissan pensa che sia una buona politica riparare le auto in garanzia quando e con i tempi che vuole lo vedra' tra qualche anno.....

Re: Assistenza ridicola

Inviato: lunedì 8 giugno 2015, 20:16
da Paalbe73
Sono d'accordo l'assistenza Nissan fa veramente pena!!!Vi dico solamente che ho portato la mia QQ il mese passato al centro assistenza a viterbo perché esce solamente aria fredda e non calda come avevo descritto in un post precedente.con l'occasione chiedevo anche di riallineare il cofano anteriore, sistemare la vibrazione del filtro aria, ed eliminare il rumore metallico dell'involucro di metallo sopra il tubo di scappamento cioè tutti difetti conosciuti di questo modello. Dopo 10 gg che mi dicevano che stavano aspettando aggiornamento(?) da Nissan per il problema al clima ed evidenti prese in giro sulla consegna della macchina sono andato all'assistenza di persona ed ho visto che la mia QQ era dove L'avevo consegnata non ci avevano messo mano!!! Quando il capo officina mi ha visto mi ha detto che mi consegnava la macchina perché non avevano certezza sulla data di arrivo dell'aggiornamento e dunque non avevano " perso tempo" sugli altri problemini....arrabbiatissimo prendo la macchina e quando arrivo a casa mi accorgo che all'interno del portaoggetti c'è solamente il libretto della macchina cioè mancava libretto uso e manutenzione,libretto tagliandi e cover originale NISSAN, allorché richiamo facendo presente il problema è la loro risposta "volgare" e' stata che loro non avevano nulla e che il problema non li riguarda!!! Ho chiamato il centro reclami Nissan e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato al più presto per farmi riavere il tutto Max una settimana e si scusavano per l'accaduto. Sono passati 20 gg e dopo un sollecito e nuove scuse da parte loro sono spariti tutti!!!!!e la mia macchina manda solo aria fredda(per fortuna che è estate!!!!!) e la delusione verso queste persone maleducate e incompetenti è veramente immensa!!!!

Re: Assistenza ridicola

Inviato: lunedì 8 giugno 2015, 21:03
da Bubi
....mi spiace davvero che tu abbia avuto da passare queste cose, io devo essere onesto, ho avuto una botta e risposta con un meccanico dell'assistenza ma con il resto del personale tutto ok,gentilissimi e disponibili, anzi si sono scusati per l'attesa, io non ce l'ho con loro ma con Nissan che fa fare i ricambi su ordinazione e li fa attendere un mese!!!! ASSURDO

Re: Assistenza ridicola

Inviato: lunedì 8 giugno 2015, 23:27
da Silver
infatti voglio vedere quanto mi fanno attendere per un motorino del finestrino e la cornice interna di plastica del lunotto posteriore :-k

Re: Assistenza ridicola

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 15:30
da Bubi
....se ti hanno detto che non e' disponibile credo che attenderai almeno 3 settimane perché tra l'arrivo della richiesta alla Nissan che poi la deve rigirare alla factory che poi fabbrica il ricambio che poi lo spedisce al centro ricambi Nissan che poi lo spedisce all'officina... che poi te lo deve montare.... :-D ci vuole quasi 3 settimane solo a scrivere i passaggi......

Re: Assistenza ridicola

Inviato: martedì 26 marzo 2019, 12:03
da vimo56
Purtroppo devo constatare che il lupo prrde il pelo ma non il vizio.
I post di questa discussione sono datati 2015 ed in quel periodo il magazzino centrale dei ricambi a Roma non si era ancora incendiato.
Io ho una Qq ferma in officina dal 12 febbraio ed il ricambio non e' ancora arrivato.
Utilizzo l'auto per lavoro e questa situazione mi sta arrecando molti fastidi.

Re: Assistenza ridicola

Inviato: lunedì 1 aprile 2019, 8:10
da vimo56
Aggiornamento "assistenza ridicola".
Ho saputo dal responsabile dell' organizzazione che cura l'assistenza della mia auto per Ald (noleggio a lungo termine) che il pezzo per qui è ancora ferma dal 12 febbraio è un semplicemente un manicotto!!!!!.
Vergogna Nissan!

Re: Assistenza ridicola

Inviato: domenica 7 aprile 2019, 19:04
da \_DAVIDE_/
Ciao!
Come nuovo utente dovresti passare a fare un saluto nella sezione di presentazioni ;)