Messaggioda kankeno » mercoledì 14 ottobre 2015, 12:10
Ragazzi vi riporto la mia esperienza.
Stesso problema del vetrino, chiamo il mio concessionario e mi indica il centro Nissan Di Torrespaccata (Roma). Vado li, senza fare nessuna pratica Nissan di garanzia ecc, prendono la macchina e dopo neanche 15 min me la consegnano, dicendo di aver sostituito il condizionatore (aveva la pellicola sul vetrino), e che tutto era ok.
Felice torno a casa ma dopo circa 3 giorni di nuovo il problema. Richiamo e mi dicono che devono mandare le foto alla Nissan e aspettare l'autorizzazione di cambiare il pezzo (la cosa già mi puzzava, prima me lo avevano cambiato senza nessuna pratica).
Due giorni dopo mi chiama il concessionario di Ciampino dicendo che avevano preso loro la pratica e che il pezzo era arrivato, mi reco li ma prima di lasciare la macchina segno il condizionatore con una tacca nascosta per vedere se veramente lo cambiavano.
Durata dell'intervento 2 ore circa.... e la cosa inizia a puzzare ancora di piu, a Torrespaccata dicevano di averci messo 15 min...
Morale della favola, al concessionario Nissan di Torrespaccata non avevano effettuato nessun cambio!!! mi avevanosolo messo il vetrino dentro spingendolo a mano e per farmi credere di averlo sostituito ci avevano messo sopra un pezzo di pellicola.
Con questo voglio dare una recensione pessima al concessionario Nissan di Torrespaccata, che oltretutto si sono presi anche il cazziatone da me al telefono, dove gli ho anche promesso che gli avrei fatta cattiva pubblicità sul forum.
Mentre devo dare un'ottima recensione al centro Nissan di Ciampino, dove sono stati cordiali ed efficaci, mi hanno anche sregolato i fendinebbia senza chiedere nulla
...Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia...