E' lui

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
antopoli ha scritto:Tranquillo non sono offeso... ci mancherebbe
Fammi sapere.
Se funziona ti spiego quello che mi ha portato ad arrivare ad aprire il cofano motore
Sinceramente spero che funzioni, se no al momento non saprei proprio cosa altro andare a vederee mi sembra di capire che non sia un difetto poco diffuso.. anzi... solo che se oscilla lievemente ci si convive mentre a chi lo fa in modo più evidente è ovvio che dia fastidio e se ne lamenti.
Purtroppo nulla da fare , cofano aperto con l'astina , ma solita storia del video iniziale che ho postato, speriamo sia veramente quel l'iniettore come mi hanno detto, tu pensi potrebbe essere giusto quello che mi hanno detto in officina? Grazie
Nel tuo caso che mi sembra il più evidente di tutti, potrebbe oscillare il minimo per un paio di secondi e stabilizzarsi secondo me.
Prima di accendere l'auto, metti il menu di servizio nel navigatore (lo hai giusto il Nissan connect???) e guarda quanti volts ti da di carica la batteria.
Poi continua a guardare appena in moto se sale su fino ad almeno 14 volts..
damicosilvio ha scritto:Si, ma ad ogni spegnimento dell'auto si riazzera il tutto e quindi quando riaccendi devi ricordarti di ritoglierlo di nuovo. In pratica devi ricordarti di premerlo ogni volta che ti metti alla guida.
stefapet ha scritto:Ed esattamente a cosa serve?
valentin ha scritto:stefapet ha scritto:Ed esattamente a cosa serve?
A me il meccanico della Nissan quando ero andato per il tagliando mi disse che quel pulsante non centra proprio nula con s&s ma beni si come un antifurto in caso in qui il cofano e aperto ( sforzato ) con la machina chiusa parte un allarme , se e vero o no questo non so ...
GIAN0612 ha scritto:Certi addetti farebbero la loro fortuna iniziando a scrivere favole o romanzi la fantasia non gli fa difetto .....
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti