Bottoni guarnizioni portiere

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Alexander23
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 9:24
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Newport Grey
Città: Milano

Re: Bottoni guarnizioni portiere

Messaggioda Alexander23 » mercoledì 6 aprile 2022, 14:50

Bud ha scritto:Inutile criticare la Nissan per gli agganci: cose simili li trovi su Mercedes, Toyota, Renault e VW e queste sono solo quelle di cui ho diretta testimonianza perché smontate personalmente. Ormai è consuetudine per vari motivi usare tutti agganci tipo questi.


scusa ma non capisco la tua risposta.

io chiedevo solamente se era stata trovata un'alternativa fai da te, non mi pare aver criticato nessuna casa automobilistica :grin:

cmq a chi può interessare mi sono arrivati i rivetti in plastica comprati su Aliexpress e li ho montati proprio oggi, pare che si adattino alla perfezione, speriamo ora nella durata, per chi volesse avere una resistenza maggiore potrebbe aggiungere un po' di biadesivo.

buona giornata a tutti
Bud
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 727
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 21:23
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes Classe A
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Ro

Re: Bottoni guarnizioni portiere

Messaggioda Bud » giovedì 7 aprile 2022, 16:39

Alexander23 ha scritto:
Bud ha scritto:Inutile criticare la Nissan per gli agganci: cose simili li trovi su Mercedes, Toyota, Renault e VW e queste sono solo quelle di cui ho diretta testimonianza perché smontate personalmente. Ormai è consuetudine per vari motivi usare tutti agganci tipo questi.


scusa ma non capisco la tua risposta.

io chiedevo solamente se era stata trovata un'alternativa fai da te, non mi pare aver criticato nessuna casa automobilistica :grin:
...


Certo, infatti non ho quotato te. ;-)

Mi riferivo agli altri che prima di te avevano criticato Nissan per gli agganci, anche se non mi ero accorto che era una discussione del 2015... cmq rimane valido... inutile criticare Nissan: fanno tutte così...

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 111 ospiti