Frizione fumante

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
dadorso
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1501
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen Picasso
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ravenna

Re: Frizione fumante

Messaggioda dadorso » giovedì 12 febbraio 2015, 14:39

carmineemanuele ha scritto:
G60® ha scritto:probabilmente è un difetto proprio della frizione, non stacca dal tutto o il disco è difettoso, oppure c'è la perdita d'olio del pompante idraulico... devono cambiartela in garanzia, prepara subito lettere da inviare ai giornali con nome del concessionario che NON vuole ripararti l'auto, le stampi e torni in concessionaria, o te la fanno con le buone, o li minacci, che vedano loro! : Evil :
Purtroppo i difetti nelle aurto nuove capitano, ma onestamente i concessionari cominciano ad essere troppo menefreghisti, una volta venduta l'auto abbandonano il cliente e questa mentalità deve cambiare!
Noi consumatori dobbiamo piantargli grane ogni volta, chissà imparino a svolgere il loro lavoro correttamente!

Si mi sto organizzando vado in un altra nissan grazie pure a qq73 si è messo a disposizione. Anche se onestamente stacca alta ma mn posso dire che slitta attualmente. Anche se puzza ancora e cmunque una frizione di 4000km nn avrebbe dovuto farmi quello. Vedremo

Se attualmente la frizione funzione e si è cotto un po il disco non si sà per quale misterioso arcano, secondo me non fanno niente se non a pagamento
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
carmineemanuele
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 14:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Skoda
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: FRATTAMAGGIORE(NA)

Re: Frizione fumante

Messaggioda carmineemanuele » giovedì 12 febbraio 2015, 21:34

dadorso ha scritto:
carmineemanuele ha scritto:
G60® ha scritto:probabilmente è un difetto proprio della frizione, non stacca dal tutto o il disco è difettoso, oppure c'è la perdita d'olio del pompante idraulico... devono cambiartela in garanzia, prepara subito lettere da inviare ai giornali con nome del concessionario che NON vuole ripararti l'auto, le stampi e torni in concessionaria, o te la fanno con le buone, o li minacci, che vedano loro! : Evil :
Purtroppo i difetti nelle aurto nuove capitano, ma onestamente i concessionari cominciano ad essere troppo menefreghisti, una volta venduta l'auto abbandonano il cliente e questa mentalità deve cambiare!
Noi consumatori dobbiamo piantargli grane ogni volta, chissà imparino a svolgere il loro lavoro correttamente!

Si mi sto organizzando vado in un altra nissan grazie pure a qq73 si è messo a disposizione. Anche se onestamente stacca alta ma mn posso dire che slitta attualmente. Anche
Se attualmente la frizione funzione e si è cotto un po il disco non si sà per quale misterioso arcano, secondo me non fanno niente se non a pagamento
oggi mi ha contattato nissan-service mi ha detto di riandare in un centro nissan fare una diagnosi accurata ma se risulta solo usurata nn viene sostituita. Lo trovo assurdo una macchina di 4000 km che caccia quel fumo dalla frizione. Delusissimo
ivanob
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 99
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2014, 16:05
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: bra CN

Re: Frizione fumante

Messaggioda ivanob » giovedì 12 febbraio 2015, 22:13

INCREDIBILE!!!
le cause possono essere solo 2...
...o guidi peggio della peggiore donna al volante ( ma lo escludo!!)....oppure è sicuramente un difetto di qualcosa!!!
Brutta situazione...mi spiace!
valentin
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 19:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety Pack
Città: udine
Località: UDINE

Re: Frizione fumante

Messaggioda valentin » venerdì 13 febbraio 2015, 16:14

...io gliel'ho lascio nel cortile e la prima machina che trovo con le chiavi su me la porto via che si arrangiano, se fanno i stronzi devi fare la stessa cosa ...mi ricordo quando ho comperato la golf dopo circa una settimana la turbina era andata, mi ci ha voluto 6 mesi perché me la sostituisca e avanti dietro cosi ogni settimana a finche le ho cosi questo sono le parole mie : " allora io spendo 1000 € per la turbina e l'ha metto nuova pero tieni conto che la golf che e vicino al ricinto della strada ti faccio danni di 5000 € vedi tu " dopo un giorno la mia machina aveva la turbina nuova e quel pezzo di M***a non l'ho mai cagato e gli ho fatto una cattiva pubblicità in giro ...


Se l'cuor non vuol' , l'amor non tira !!!
umtambor
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 17:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: BMW 520
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist Pack
Città: Campobasso

Re: Frizione fumante

Messaggioda umtambor » venerdì 13 febbraio 2015, 18:02

valentin ha scritto:...io gliel'ho lascio nel cortile e la prima machina che trovo con le chiavi su me la porto via che si arrangiano, se fanno i stronzi devi fare la stessa cosa ...mi ricordo quando ho comperato la golf dopo circa una settimana la turbina era andata, mi ci ha voluto 6 mesi perché me la sostituisca e avanti dietro cosi ogni settimana a finche le ho cosi questo sono le parole mie : " allora io spendo 1000 € per la turbina e l'ha metto nuova pero tieni conto che la golf che e vicino al ricinto della strada ti faccio danni di 5000 € vedi tu " dopo un giorno la mia machina aveva la turbina nuova e quel pezzo di M***a non l'ho mai cagato e gli ho fatto una cattiva pubblicità in giro ...



vabbè la rabbia....ma così te la sei presa anche con la lingua italiana!!! :cry:
valentin
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 19:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety Pack
Città: udine
Località: UDINE

Re: Frizione fumante

Messaggioda valentin » venerdì 13 febbraio 2015, 18:21

umtambor ha scritto:
valentin ha scritto:...io gliel'ho lascio nel cortile e la prima machina che trovo con le chiavi su me la porto via che si arrangiano, se fanno i stronzi devi fare la stessa cosa ...mi ricordo quando ho comperato la golf dopo circa una settimana la turbina era andata, mi ci ha voluto 6 mesi perché me la sostituisca e avanti dietro cosi ogni settimana a finche le ho cosi questo sono le parole mie : " allora io spendo 1000 € per la turbina e l'ha metto nuova pero tieni conto che la golf che e vicino al ricinto della strada ti faccio danni di 5000 € vedi tu " dopo un giorno la mia machina aveva la turbina nuova e quel pezzo di M***a non l'ho mai cagato e gli ho fatto una cattiva pubblicità in giro ...



vabbè la rabbia....ma così te la sei presa anche con la lingua italiana!!! :cry:



... :lol: :lol: sono straniero mi devi capire !!


Se l'cuor non vuol' , l'amor non tira !!!
Giuseppe86
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2020, 13:24
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Napoli

Re: Frizione fumante

Messaggioda Giuseppe86 » venerdì 7 febbraio 2020, 13:31

mi e successo proprio ora come avete risolto...grazie infinite...l unica sede da segnalare urgentemente NISSAN SCHIANO MONTE DI PROCIDA

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 126 ospiti