Aggiorno in merito allo Start % Stop.
Ore 14.25 arrivato in concessionaria Nissan, veicolo preso subito da addetto officina.
Nessun messaggio per anomalia Start & Stop, tuttavia alla diagnosi, sia di questo che della telecamera, non leggono nessun difetto in corso.
Unica nota; la batteria, dichiarano che è efficiente al 25% del suo rendimento, ha 4 anni, sarebbe da cambiare se non voglio intraprendere l' inverno incorso con il rischio di restare fermo.
Il sintomo dello Start & Stop, può dipendere benissimo dal calo di prestazione della batteria, gli dico di cambiarla.
Sostituiscono la batteria, con una originale, MA, non ha l'occhio magico rispetto alla sua di fabbrica, inoltre non ha nessun adesivo sopra con la scritta NISSAN, come la prima...di colore nero, ad interim anonima.
In toto, la prima di fabbrica, aveva il suo design, estetica e marchi in bella vista.
Cmq. provata da loro, funge tutto, la telecamera da stamattina prima di andare in officina, aveva ripreso a funzionare, da sola, lo Start & Stop, sulle prime non andava ancora, poi prima di casa, due volte si è inerito come deve essere.
Tempo di attesa, 3 quarti d'ora, tra diagnosi e cambio batteria, con pagamento.
Costo tutte le operazioni, ovvero diagnosi veicolo, batteria nuova, bouns traino veicolo gratuito ovunque e dovunque, per 1 anno, mano d'opera totale 150,00 euro.
Questo è il tutto...vedremo se lo Start & Stop rifunzionerà sempre di nuovo e la telecamera cosa farà.
Saluti.