Problemi Risolti...Chissà

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
dadorso
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1501
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen Picasso
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ravenna

Re: Problemi Risolti...Chissà (AGGIORNAMENTI)

Messaggioda dadorso » martedì 30 dicembre 2014, 20:12

dadorso ha scritto:Stamani consegnato il QQ alla Destauto di ravenna per risolvere qualche problemuccio e ritirata stasera ma ancora tutto da verificare.
Di seguito vi elenco i problemi e gli interventi eseguiti.
Problema connect spegnimento e orario ballerino: Riprogrammato il connect ma non il software che è rimasto il C018, il capo officina ha detto che una circolare Nissan dice che solo il software sotto C018 và aggiornato e loro non hanno nessun' altro aggiornamento ma che si informeranno. La cosa che non ho capito è che quando ho preso l'appuntamento il ragazzo ha detto che dal telaio c'era un agg. software...Boh...(da Verificare) Oggi il connect è morto del tutto, nessun segno di vita per 12 ore
Problema sensori di Parcheggio anteriori: Riprogrammati (da verificare) sembrano a posto
Riprogrammato radar anticollisione: Non mi aveva dato alcun problema di cui mi fossi accorto.
Avvolgitore Cinture di sicurezza: sembra che abbiano usato uno spray lubrificante
o non so cosa (ora vanno bene) continuano ad andare bene
Automatismo tergicristalli: con stessa intensità di pioggia a volte vanno a palla e a volte non si muovono, (non possono intervenire in alcun modo) ultimamente sembrano andare bene
Leva cambio che si impuntava: Probabilmente ingrassato snodo(ora va meglio) come prima
Sensore cinture seduta passeggiero: nessun intervento (vedremo in futuro)
Appena posso aggiornerò le mie impressioni sui lavori ....svolti ?? :-k
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti