ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

maumau74
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 15:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Interni pelle
Città: Pisa

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda maumau74 » domenica 16 novembre 2014, 22:36

Un mio amico ha comprato la q3 a 16500 euro nuova, macchina bellissima peccato che era la prima rata... :lol:
Signori vendete pure godrà chi la compra e voi perdete un casio di dinderi...
La qq è bella troppo bella anche con i suoi difetti...
kastorix80
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
Status: ---
Versione Qashqai: 360
Auto precedente: Alfa
Città: Milano

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda kastorix80 » lunedì 17 novembre 2014, 2:36

Paragonare la Q3 e l X1 al QQ non ha proprio senso... Sono auto di qualità superiore..... La QQ se la gioca con la sportage, ix35 e compagnia bella....
umtambor
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 17:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: BMW 520
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist Pack
Città: Campobasso

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda umtambor » lunedì 17 novembre 2014, 9:48

Posso dire la mia? QQ 1.6 4x4 tekna nuova, comprata dalla Polonia (ho trovato in più: estintore, ruota di scorta, mascherina anteriore e finiture laterali color acciaio) per 27.500 euro con safety pack.
Trovatemi una macchina tedesca a quel prezzo che offre tutto quello che ha la Tekna: ce ne vogliono almeno 40-45. Consumi bassi (16 km/L), pago a Campobasso 255 euro di RCA l'anno e 300 e rotti euro di tassa di proprietà. Comoda (a parte il rumorino del portellone di cui ho già parlato), tecnologica al massimo (altro che gadget, sono utilissimi gli abbaglianti automatici, i sensori anticollisione, l'avvertimento dell'angolo cieco, ecc), linea moderna, sicura (4x4-i). Io sono molto soddisfatto pur avendo avuto Audi, Vw, BMW e Mercedes.
Gibo24
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 343
Iscritto il: sabato 26 aprile 2014, 16:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Toyota Avensis
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: pesaro

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda Gibo24 » lunedì 17 novembre 2014, 10:31

: Thumbup :
umtambor ha scritto:Posso dire la mia? QQ 1.6 4x4 tekna nuova, comprata dalla Polonia (ho trovato in più: estintore, ruota di scorta, mascherina anteriore e finiture laterali color acciaio) per 27.500 euro con safety pack.
Trovatemi una macchina tedesca a quel prezzo che offre tutto quello che ha la Tekna: ce ne vogliono almeno 40-45. Consumi bassi (16 km/L), pago a Campobasso 255 euro di RCA l'anno e 300 e rotti euro di tassa di proprietà. Comoda (a parte il rumorino del portellone di cui ho già parlato), tecnologica al massimo (altro che gadget, sono utilissimi gli abbaglianti automatici, i sensori anticollisione, l'avvertimento dell'angolo cieco, ecc), linea moderna, sicura (4x4-i). Io sono molto soddisfatto pur avendo avuto Audi, Vw, BMW e Mercedes.
lucabaroncini
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 598
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 14:21
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Mazda 5
Colorazione: Bianco
Optional: Driver Assist Pack
Città: firenze

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda lucabaroncini » lunedì 17 novembre 2014, 13:22

umtambor ha scritto:Posso dire la mia? QQ 1.6 4x4 tekna nuova, comprata dalla Polonia (ho trovato in più: estintore, ruota di scorta, mascherina anteriore e finiture laterali color acciaio) per 27.500 euro con safety pack.
Trovatemi una macchina tedesca a quel prezzo che offre tutto quello che ha la Tekna: ce ne vogliono almeno 40-45. Consumi bassi (16 km/L), pago a Campobasso 255 euro di RCA l'anno e 300 e rotti euro di tassa di proprietà. Comoda (a parte il rumorino del portellone di cui ho già parlato), tecnologica al massimo (altro che gadget, sono utilissimi gli abbaglianti automatici, i sensori anticollisione, l'avvertimento dell'angolo cieco, ecc), linea moderna, sicura (4x4-i). Io sono molto soddisfatto pur avendo avuto Audi, Vw, BMW e Mercedes.



\:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Faffa
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Torino

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda Faffa » martedì 18 novembre 2014, 0:03

umtambor ha scritto:Posso dire la mia? QQ 1.6 4x4 tekna nuova, comprata dalla Polonia (ho trovato in più: estintore, ruota di scorta, mascherina anteriore e finiture laterali color acciaio) per 27.500 euro con safety pack.
Trovatemi una macchina tedesca a quel prezzo che offre tutto quello che ha la Tekna: ce ne vogliono almeno 40-45. Consumi bassi (16 km/L), pago a Campobasso 255 euro di RCA l'anno e 300 e rotti euro di tassa di proprietà. Comoda (a parte il rumorino del portellone di cui ho già parlato), tecnologica al massimo (altro che gadget, sono utilissimi gli abbaglianti automatici, i sensori anticollisione, l'avvertimento dell'angolo cieco, ecc), linea moderna, sicura (4x4-i). Io sono molto soddisfatto pur avendo avuto Audi, Vw, BMW e Mercedes.


Anticipo il pensiero di qualcuno, così gli rovino la festa...
Il problema del portellone è solo il primo effetto della scarsa qualità nell'assemblaggio: mettiti in pace, tra un po' la macchina ti si aprirà in due come una scatola di tonno, come del resto capiterà inesorabilmente a tutti i fessi che hanno speso quasi 30 cocomeri per un QQ... la prossima volta compra una tedesca come hai già fatto prima :whistle:
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda GIAN0612 » martedì 18 novembre 2014, 0:22

Ecco perché oggi ho incrociato una QQ vecchio modello con due che si tenevano per mano. ....era solo per impedire che l'auto si spaccasse. a metà. ....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Se vi è capitata un auto con problemi di assemblaggio e siete capitati con una concessionaria di incapaci non è detto che per tutti sia così. ....fatevene una ragione ......e non gufate. ......
Immagine
Fabiosanta1
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 11:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Peugeot 306
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Seregno

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda Fabiosanta1 » martedì 18 novembre 2014, 7:31

Anticipo il pensiero di qualcuno, così gli rovino la festa...
Il problema del portellone è solo il primo effetto della scarsa qualità nell'assemblaggio: mettiti in pace, tra un po' la macchina ti si aprirà in due come una scatola di tonno, come del resto capiterà inesorabilmente a tutti i fessi che hanno speso quasi 30 cocomeri per un QQ... la prossima volta compra una tedesca come hai già fatto prima :whistle:[/quote]

Infatti.
Le officine delle macchine tedesche sono andate in malora. Non hanno nulla da riparare.
Mercedes, Audi e Bmw con un comunicato congiunto con la Merkel hanno deciso di chiudere i battenti su tutto il territorio nazionale ( isole comprese )
Certo che più oltranzista di così.....
umtambor
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 17:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: BMW 520
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist Pack
Città: Campobasso

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda umtambor » martedì 18 novembre 2014, 8:49

Faffa ha scritto:
umtambor ha scritto:Posso dire la mia? QQ 1.6 4x4 tekna nuova, comprata dalla Polonia (ho trovato in più: estintore, ruota di scorta, mascherina anteriore e finiture laterali color acciaio) per 27.500 euro con safety pack.
Trovatemi una macchina tedesca a quel prezzo che offre tutto quello che ha la Tekna: ce ne vogliono almeno 40-45. Consumi bassi (16 km/L), pago a Campobasso 255 euro di RCA l'anno e 300 e rotti euro di tassa di proprietà. Comoda (a parte il rumorino del portellone di cui ho già parlato), tecnologica al massimo (altro che gadget, sono utilissimi gli abbaglianti automatici, i sensori anticollisione, l'avvertimento dell'angolo cieco, ecc), linea moderna, sicura (4x4-i). Io sono molto soddisfatto pur avendo avuto Audi, Vw, BMW e Mercedes.


Anticipo il pensiero di qualcuno, così gli rovino la festa...
Il problema del portellone è solo il primo effetto della scarsa qualità nell'assemblaggio: mettiti in pace, tra un po' la macchina ti si aprirà in due come una scatola di tonno, come del resto capiterà inesorabilmente a tutti i fessi che hanno speso quasi 30 cocomeri per un QQ... la prossima volta compra una tedesca come hai già fatto prima :whistle:


Vorrei sapere sulla base di quali parametri o esperienze si possano dire cose del genere...macchine che si aprono in due? Io ho un problema con il portellone: la mia officina autorizzata ha contattato un ispettore Nissan che ha acconsentito a ricoverarla in una carrozzeria normale (non autorizzata Nissan) per tutti i lavori del caso, essendo la carrozzeria autorizzata più vicina a circa 300 km da me. Posso dirmi quindi dire soddisfatto di come è stato gestito il problema, che spero si risolverà in pochi giorni.
Non mi sento affatto un fesso, anzi penso di aver fatto un affare (hai visto quanto l'ho pagata?) anche perchè con quei soldi non prendevo neanche una A3 nuova: la festa la farò quando l'andrò a rivendere tra due anni riprendendoci gli stessi soldi!!!Alla faccia tua!!!!
Avatar utente
PeppeQ
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1584
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Caltanissetta

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda PeppeQ » martedì 18 novembre 2014, 9:47

Si apre in due? Vatti a vedere il video in cui viene tamponata da un autocarro e dimmi se si è aperta in due. Capisco rumori e rumorini di cui soffre anche la mia ma da qui a dire queste cose....ragazzi dai....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faffa
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Torino

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda Faffa » martedì 18 novembre 2014, 9:55

Fermi tutti non linciatemi, scherzavo!!!! Volevo solo "rovinare la festa" ai criticoni pro tedesche che abbondano sul forum. Io sono ultra contento della mia 1.2 dig-t Tekna
Avatar utente
ducacico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 307
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 21:07
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Bianco
Città: Prato ma sonoFiorentino
Località: Ovest di Paperino

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda ducacico » martedì 18 novembre 2014, 9:57

per quanto riguarda il paragone tra QQ e X1,posso dire che la differenza non e' molta....la mia (qq n.tec 1.5 2010) di listino era a circa 25000euro,nel 2011 mio cognato si prese una X1 1.8d xdrive,mod. base a circa 32000euro,sembrava di vedere una panda....cerchi con borchie di plastica,clima manuale monozona,vetri posteriori a manovella :lol: ,autoradio che sembra un'autovox degli anni 80...unico accessorio (a pagamento) il cruise control,poi la provo la qualita' delle plastiche non mi sembra tanto diversa dalla mia,la rumorosita' e' alla pari,anzi...il QQ sembra piu' silenzioso,poi i consumi ,lui non riesce a fare piu' di 12/13 kmlitro io sto sui 17...unica cosa a favore della bmw la manovrabilita' del cambio e lo sterzo piu' preciso,i cavalli in piu' (mi sembra che ne abbia 140) si sentono ma chi ne ha bisogno?? tanto in autostrada sei limitato a 130,in citta' e' tutto una coda...sinceramente preferisco stare dentro la mia,un po' piu' "coccolato" dai vari gadget...
N-TEC 1.5 DCI (no dpf)

Immagine
Fabiosanta1
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 11:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Peugeot 306
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Seregno

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda Fabiosanta1 » martedì 18 novembre 2014, 10:21

Faffa ha scritto:Fermi tutti non linciatemi, scherzavo!!!! Volevo solo "rovinare la festa" ai criticoni pro tedesche che abbondano sul forum. Io sono ultra contento della mia 1.2 dig-t Tekna

F...iu...................
Meno male che solo ora lo dici. Stavo già chiamando la concessionaria per disdettare anch'io la mia 1.2 Benza.
Gibo24
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 343
Iscritto il: sabato 26 aprile 2014, 16:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Toyota Avensis
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: pesaro

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda Gibo24 » martedì 18 novembre 2014, 12:51

Ho un po di benzina dove la butto aaaaahh................. :lol: :lol: :lol:
MaurocikQQ
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 18:48
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Audi A4
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: L'Aquila

Re: ci rinuncio!!! la vendo!!!!

Messaggioda MaurocikQQ » martedì 18 novembre 2014, 13:39

Divertenti le battute di molti! E come premesso io rispetto le opinioni di tutti, ma.. I 18 kml di media e ripeto di media ( per controllare la media bisogna andare nel secondo registro premendo center quando si è sulla schermata dei consumi) non sono molti per la categoria, ma molti di più di quei fantomatici 27,7 dichiarati in extraurbano, visto che io faccio il 90℅ di extraurbano in pianura!
Per quanto attiene alla qualità di Audi e BMW, per carità la battuta consta tutta perché anche a me i tedeschi non piacciono, ma non fate paragoni indegni per cortesia! Ci sono qualità costruttive nettamente superiori nella componentistica e negli assemblaggi! Tra gli sportelli della qashqai ci sono 5 mm di spazio in tolleranza, in un Audi ne trovi 2!!! Poi è assolutamente vero che c'è differenza di prezzo ed 3 vero che anche Audi e BMW si rompono, in quanto automobili mi sembra normale! Ma per cortesia non fate paragoni sciocchi al grido " abbasso i tedeschi!"

E plastiche che si sono piegate in risposta all'utente che chiedeva, sono uno dei piani della cappelliera torto verso l'esterno, i batti tacco sportelli posteriori alzati, i para specchietti interni, in più i finestrini anteriori che scrocchiano in curvano che vibrano se scesi, il portellone e gli sportelli fuori allineamento, lo spoiler posteriore montato storto, il bullone mancante nel portabagagli, e i vari cigolii!

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti