Portellone posteriore - rumore metallico

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Portellone posteriore - rumore metallico

Messaggioda \_DAVIDE_/ » mercoledì 21 novembre 2018, 9:22

Ottimo a sapersi ;)
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Avatar utente
Balance
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2015, 19:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Bianco
Città: Marcon

Re: Portellone posteriore - rumore metallico

Messaggioda Balance » martedì 15 gennaio 2019, 21:59

Buonasera dove si trova la centralina dell'antenna?
Anche io stesso vs problema e vorrei verificare che non sia evitata...grazie
Matteo
Andrea1234
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 25 agosto 2020, 16:29
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: Roma

Re: Portellone posteriore - rumore metallico

Messaggioda Andrea1234 » martedì 25 agosto 2020, 17:28

Ciao a tutti... Anche io ho tutt'ora dopo 10 mesi un problema con il mio qashqai j11 immatricolato ottobre 2018... Un clac che proviene dalla zona posteriore ovvero dal montante posteriore destro a quanto pare. Lo fa spesso indipendentemente dal fatto che ci sia asfalto liscio oppure sconnesso. Tutto nel baule è serrato o imbottito... Tutto... A volte lo fa parecchio altre invece Se tolgo gli ammortizzatori al baule lo fa pochissimo o quasi mai... Con il baule aperto invece non lo fa... Non ci sono plastiche che sbattono ma non riesco a trovare nulla... Prima di bruciare la macchina se qualcuno ha avuto lo stesso problema sa magari dirmi come lo ha risolto perché la carrozzeria nissan non ci ha capito un ca... Ha cambiato gli ammortizzatori al baule ma nulla è cambiato.... Help me
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Portellone posteriore - rumore metallico

Messaggioda RANOCCHIA99 » martedì 25 agosto 2020, 20:29

Andrea1234 ha scritto:Ciao a tutti... Anche io ho tutt'ora dopo 10 mesi un problema con il mio qashqai j11 immatricolato ottobre 2018... Un clac che proviene dalla zona posteriore ovvero dal montante posteriore destro a quanto pare. Lo fa spesso indipendentemente dal fatto che ci sia asfalto liscio oppure sconnesso. Tutto nel baule è serrato o imbottito... Tutto... A volte lo fa parecchio altre invece Se tolgo gli ammortizzatori al baule lo fa pochissimo o quasi mai... Con il baule aperto invece non lo fa... Non ci sono plastiche che sbattono ma non riesco a trovare nulla... Prima di bruciare la macchina se qualcuno ha avuto lo stesso problema sa magari dirmi come lo ha risolto perché la carrozzeria nissan non ci ha capito un ca... Ha cambiato gli ammortizzatori al baule ma nulla è cambiato.... Help me

Come nuovo utente sarebbe gradita la presentazione in sezione.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti