dopo quasi 4 messi che ho la macchina e che leggo vari problemi voglio darvi anche il mio parere:
La mia macchina essendo una della prime ha avuto alcuni problemi noti e non che elenco:
-Rumore specchietto sinistro
-Disallinemento portiere
-Acqua che filtrava internamente da una portiera dalla cassa stereo frontale (e questo problema forse sono il solo ad averlo avuto)
-Orologio che si azzerava
-Cintura di sicurezza posteriore montata al contrario
Per il controllo dei 2000 km sono andato dal mo concessionario con l'elenco dei problemi, ho lascito la macchina li per mezza giornata e alla sera mi hanno ridato la macchina senza problemi, senza dover sentire la nissan per avere un qualche sorta di autorizzazione o altre 1000 scuse.
Mi hanno detto che quei pezzi non era stati montati nel modo corretto e loro hanno sistemato il problema.
A questo punto credo che la Nissan abbia si troppi pochi controlli di qualità sulle auto che escono, ma anche che i concessionari si disinteressino dei loro clienti.
Le soluzioni ci sono, ma se i concessionari non supportano i clienti è ovvio che poi ci siano 1000 lamentele.
Io avrei potuto parlare male dell'auto come tanti per i problemi che ho avuto, ma dato che in mezza giornata mi hanno risolto tutti i problemi non posso far altro che essere contento della mia auto che adesso va benissimo. P.s. mi tocco per scaramanzia

Invito tutti quelli che hanno avuto problemi a pretendere che chi gli ha venduto la macchina gli sistemino i problemi...alla fine i soldi li avete dati alla concessionario