I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

qq2014evia
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:58
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: BMW 320
Città: milano

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda qq2014evia » giovedì 4 dicembre 2014, 13:14

nessuno dice che tutte le qashqai hanno problemi,te avrai preso quella fortunata,e comuqnue ne riparliamo quando avrai su 50 mila km.
quello che volevo dire è che nel forum è pieno zeppe di persone con qualche problema tra quelli che ho elencato io e che continuano a parlarne bene, motivando che le cose importanti sono altre.
Avatar utente
paolo88
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 15:38
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Padova

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda paolo88 » giovedì 4 dicembre 2014, 13:31

Senso critico e un po di buon senso, ci sono cosette che in dieci minuti sistemano.
Fossero questi i problemi di un auto. È basta con questo tono diffamatorio, mi sento preso in causa in quanto appartengo anch'io allora alla schiera degli incompetenti di livello basso
Acenta dark metal gray + safety e connect + cerchi 19 + vetri oscurati + barre al tetto + pack cromo + osram cool blue

Immagine
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » giovedì 4 dicembre 2014, 14:09

qq2014evia ha scritto:nessuno dice che tutte le qashqai hanno problemi,te avrai preso quella fortunata,e comuqnue ne riparliamo quando avrai su 50 mila km.
quello che volevo dire è che nel forum è pieno zeppe di persone con qualche problema tra quelli che ho elencato io e che continuano a parlarne bene, motivando che le cose importanti sono altre.

OK fra 50k km che cade a pezzi la critico e la vendo anch'io :thumbup:
atotit71
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 15:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Città: La Spezia

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda atotit71 » mercoledì 6 gennaio 2016, 11:37

Qashqai Teckna 1.5 dci agosto 2014......(solo 11.000 km)i problemi riscontrati non ve li sto neppure ad elencare credo non serva a molto posso solo dire che me ne libererò a fine mese con mia grande soddisfazione!!!!!!! Auto con una estetica davvero accattivante, ma ho passato 16 mesi (nei quali spendendo 30mila cucuzze dovresti provare un certo piacere nel possederla e non riscontrare magagne sia grandi che piccole) a sperare tutte le volte che una volta accesa non ci fosse un nuovo scricchiolio oppure un nuovo suono. Non sono un grande esperto di auto provenivo da una c-max titanium del 2007 con la quale avevo percorso quasi 90 mila Km e i "rumori" li ho avvertiti dopo almeno un tre-quattro anni dall'acquisto. Con questo volevo dire che sicuramente non è un'auto premium ma mooolto probabilmente non è neppure un'auto che vale tutti i soldi spesi (parlo dei mie di soldini ben inteso).
ciao a tutti
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 6 gennaio 2016, 12:39

Che è successo ?
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
atotit71
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 15:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Città: La Spezia

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda atotit71 » mercoledì 6 gennaio 2016, 16:04

tipografo1971 ha scritto:Che è successo ?

di tutto di più....dopo nemmeno una settimana ero a far stringere il tubo condotto aria....lasciata in officina una mezza giornata e sistemata con un paio di fascette di plastica (!!!!!!!!!!) 31.900 euriiiiiii. il cruscotto è un sound di vibrazioni,cigolii tenda tetto panoramico fatta sistemare perchè dopo un paio di aperture rimaneva allentata, finestrinolato passeggero che nonostante ripetuti interventi non chiude a dovere,spie e allarmi che suonano in ogni circostanza e soprattutto dopo ogni giornata di pioggia, il ricircolo dell'aria che a tratti emana un rumore spaventoso....ma ti sembra possibile e soprattutto normale? infine questo ultimo week end mentre mi trovavo in superstrada di botto il sistema mi avvisa che anche il sistema anti collisione mi ha abbandonato......salvo dopo qualche accensione spegnimento e conseguente fermata in corsia di emergenza riprendere il suo "normale" funzionamento. Ripeto fortunatamente l'ho venduta!!!
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 6 gennaio 2016, 17:09

azz. hai tutta la mia solidarietà, hai proprio beccato un'esemplare sfortunato . . .
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti